Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione: rosa e staff del Godega. "La salvezza il prima possibile"

Per evitare rischi nell'affrontare altre squadre, visti i casi di positivi al virus in società limitrofe, è stato deciso di sospendere gli allenamenti congiunti e le amichevoli

Dopo il primo, storico, campionato in Promozione, caratterizzato da un buon avvio e da un successivo calo fino allo stop dello scorso febbraio per il Covid, il Godega si ripresenta nel girone D con diverse novità. La rosa infatti ha cambiato volto, mentre in panchina è tornato dopo un anno Cristiano Turchetto (nella foto).
"L'obiettivo è la salvezza il prima possibile", ha precisato il direttore sportivo Andrea Gava, "In linea di massima il mercato è chiuso".
Ora l'attenzione è rivolta alle incertezze legate al coronavirus e alle severe norme sull'isolamento fiduciario. Per evitare rischi nell'affrontare altre squadre - visti i casi di contagio in realtà limitrofe - la società ha preferito sospendere momentaneamente le amichevoli e gli allenamenti congiunti, compreso quello di ieri sera con l'Eclisse Careni Pievigina.

ROSA

Portieri: Andrea Tonon (dall'Alpago), Massimiliano Pizzato (2002 dal Vittorio Falmec).

Difensori: Anas Hanini (2003 dal Fregona), Roberto Dall’Armellina (dal Vazzola), Francesco Marson, Stefano Grolla (dal Cordignano), Gianluca Murru (2000), Gabriele Casagrande (2001 dall'Eclisse Careni Pievigina), Samuel Cella (2000 dalla Cisonese).

Centrocampisti: Andrea Pigatti, Giovanni Martina (dall'Union Qdp), Paolo Gagno (dall'Union Qdp), Alex Santantonio (2002), Alberto Faldon (2002 dall'Eclisse Careni Pievigina), Damiano Gilde.

Attaccanti: Massimo De Martin, Adbeharim Ibrahim, Walid Habli (2001), Artin Selmani (2001 dall'Eclisse Careni Pievigina), Stefano Gava (2001 dal Liapiave).

STAFF

Allenatore: Cristiano Turchetto
Vice allenatore: Federico Gava
Preparatore portieri: Marco Sancassani e Sergio Bertagna
Fisioterapista: Silvia Antoniol

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03956 secondi