Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima D. Aqs Borgo Veneto: attività sospesa per un positivo al Covid

Il giocatore contagiato non era in campo contro la Solesinese

Nuovo caso di positività al Covid-19 nel Padovano, dopo i recenti contagi che hanno causato il rinvio di Borgoricco-Arcella (Coppa Italia di Eccellenza), Real Padova-Dinamo Kave (girone I di Seconda categoria) e Union Volta Roncaglia-Santangiolese (girone L di Seconda). Un numero di episodi fortunatamente ancora circoscritto, se considerata la mole di partite giocate.
L'ultimo positivo in ordine di tempo si è registrato all'Aqs Borgo Veneto, nel girone D di Prima categoria, ma il giocatore in questione non era in campo tre giorni fa contro la Solesinese. Dunque attività sospesa all'Aqs, che nel prossimo turno del 27 settembre avrebbe dovuto ospitare il Crespino Guarda (scontato il rinvio), e il 4 ottobre la Fiessese.

Ecco il comunicato della società emesso ieri sera:

Il Direttivo di Aqs Borgo Veneto informa che un giocatore della Prima Squadra è risultato positivo al tampone per Covid-19.
Tutto il gruppo squadra contattato dalle Asl di riferimento è stato posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione fino al 2 ottobre prossimo ed effettuerà nei prossimi giorni gli accertamenti previsti. Le partite sono sospese fino a data da destinarsi.
La macchina sanitaria si è attivata prontamente e la situazione è sotto controllo.
Specifichiamo che il giocatore non ha partecipato alla partita di domenica contro la Solesinese perché indisposto da quella stessa mattina. Il calciatore da oggi presenta già una remissione dei sintomi e gli auguriamo una pronta guarigione.
Aqs Borgo Veneto ha ottemperato a tutte le disposizioni previste dal protocollo sanitario, ha comunicato tutti i nominativi delle persone venute a contatto col calciatore nei giorni antecedenti alla comparsa dei sintomi e ha provveduto alla sanificazione dei locali utilizzati.
Il virus purtroppo circola e stavolta è toccato a noi. Raccomandiamo massima osservanza delle regole a tutti i nostri tesserati, pur rassicurando che non sussiste alcun rischio per il proseguo delle attività delle altre squadre.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025






Eccellenza: tre fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra

Tre giovani vanno a rimpolpare il pacchetto dei "fuoriquota" dello United Borgoricco Campetra. Il primo è il difensore centrale classe 2006 Gianmarco Doro, scuola Cittadella, reduce da una stagione alla Luparense in cui ha giocato con gli Juniores nazionali. ...leggi
15/06/2025

La fantasia di Paolo Pinto al servizio del Borgoricco Campetra

Settimo rinforzo ufficializzato dallo United Borgoricco Campetra in Eccellenza. E' il turno del trequartista Paolo Pinto, proveniente dal Vittorio Falmec insieme a mister Esposito, che nella scorsa stagione lo ha impiegato in quasi tutte le partite di campionato. ...leggi
10/06/2025

Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10449 secondi