Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza. La prima giornata del girone A vista ai raggi X

Festival del gol a Villafranca (3-4) con le triplette di Menolli e Ballarini, in parità il match clou Pozzonovo-Castelbaldo. Bassano corsaro ad Abano

In archivio la prima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza.

Vittoria larga quanto prevedibile per il Borgoricco a San Martino Buon Albergo: finisce 0-6 ai danni del San Martino Speme, anche se il primo tempo si chiude “solo” sullo 0-1 (gol di Cappella). Nella ripresa Cappella ne fa altri due per la tripletta personale, arrotondata da Tessaro, Vasic e Tessari.

I derby padovani Pozzonovo-Castelbaldo Masi (match clou) e San Giorgio in Bosco-Albignasego terminano entrambi 1-1.
A Pozzonovo, vantaggio del Castelbaldo (foto dalla pagina Facebook della società) griffato Volpato al 16’ pt, al quale replica Tamponi al 38’ st.
A San Giorgio in Bosco, tutte e due le reti nel primo tempo, prima di Gerini per l’Albignasego (già al 3’) e poi di Simoni per i padroni di casa.

Una doppietta di Tescaro al 40’ e 42’ nel primo tempo consente al Bassano di sbancare 0-2 il terreno dell’Abano.

Colpo esterno dello Schio a Bressanvido (1-2): giallorossi a bersaglio con Calgaro all’8’ pt e Andreetto al 42’ st; nel mezzo, il momentaneo 1-1 del Camisano timbrato da Mario al 28’ pt.

Allo stadio “Capone”, il Vigasio regola 2-0 il Valgatara con due reti nel secondo tempo: autori Conti al 20’ e Pachera al 50’.

Festival del gol tra Villafranca e Montecchio Maggiore (3-4), complici le triplette di Menolli tra i veronesi e Ballarini tra i vicentini. All’intervallo il parziale è di 0-1 in virtù della rete proprio di Ballarini. Nella ripresa 1-1 di Menolli, 1-2 di Ballarini, 2-2 di Menolli su rigore, 2-3 di Casarotto dal dischetto, 2-4 di Ballarini e il definitivo 3-4 sempre di Menolli. Match iniziato con 30’ di ritardo per un infortunio a un assistente.

Completa il quadro l'1-1 di Pescantina Settimo-Garda: al penalty trasformato da Avdullari (G) ha fatto eco il pareggio di capitan Carigi (P). Dal sito del Pescantina: "La gara è iniziata con un'ora di ritardo per una riserva scritta presentata dalla dirigenza del Garda, che lamentava un'irregolarità nelle due porte. Prontissimi i dirigenti del Pescantina Zambelli, Stefano Carigi e Grigoletto che con pala e rastrello hanno sistemato le porte. Non dimenticando mai, che non si gioca in un campionato professionistico ma nei dilettanti".

Belfiorese-Arcella rinviata a data da destinarsi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,14083 secondi