Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza. Tutto quello che è successo nella 3. giornata del girone B

Il Portogruaro sbanca Noale al 94'. Giorgione di rigore contro il PortoMansuè e ora capolista con lo Spinea, vittorioso sull'Union Pro. Colpo dell'Opitergina a San Donà, il Liapiave risorge battendo la Liventina

Eccellenza, girone B: la 3^ giornata di campionato

Calvi Noale - Portogruaro 0-1
Per i granata si stava profilando il terzo pareggio in altrettante partite, ma al 94’ bomber Maccan trova il gol che vale tre punti. Espulso Zamuner nel “Porto” al 17’ e Scevola nella Calvi al 64’. Noale partito con il nuovo acquisto Emiliano Pattarello in panchina (classe 1999 scuola Bologna).

Vittorio Falmec - Montello 3-1
Primo successo per i rossoblù, mentre il team di Volpago rimane isolato a zero punti. Vittorio sul triplo vantaggio con De Martin al 15’ (dal dischetto), Pedrozo al 19’ e Dell’Andrea al 68’. Il Montello accorcia le distanze con Fiorotto al 70’.

Sandonà - Opitergina 1-2
Colpo esterno dei biancorossi che infliggono la prima sconfitta alla formazione di Migliorini. Opitergina avanti di due reti grazie a Carniello (23’) e all’autogol di Scandilori (48’). Il Sandonà segna al 63’ con Ianneo.

Robeganese Salzano - Scardovari 2-0
Prima affermazione stagionale per la Robeganese, andata a bersaglio con Manente al 15’ e Tobaldo all’80’.

Liapiave - Liventina 2-1
Importante successo, soprattutto per il morale, in casa sanpolese: marcatori Scarabel al 33’ (rigore) e Cofini al 49’. Per la Liventina sigillo di Spadera al 76’. Prima vittoria in campionato del Liapiave e primo ko per i mottensi.

Godigese - Eclisse Careni Pievigina 1-3
Blitz esterno in rimonta per l’Eclisse: dopo l’1-0 biancazzurro di Oudahab al 9’, i ragazzi di Stefano Della Bella reagiscono con De Zotti al 10’ e la doppietta di Dell’Andrea al 20’ e 49’.

Real Martellago - Istrana 0-2
Match deciso solo nel finale con le reti di Zanin all’87’ e Barra al 90’. Ancora nessun gol all'attivo per il Martellago da inizio campionato.

Giorgione - PortoMansuè 1-0
Un rigore di Gashi all’85’ regala la vetta ai rossostellati del tecnico Stefano Esposito, in coabitazione con lo Spinea a quota 7.

Spinea - Union Pro 2-0
Primo passo falso per la compagine di Mogliano e Preganziol, che in precedenza aveva sempre vinto tra campionato e Coppa Italia. Fatale la doppietta di Sanavia al 57’ e 69’. I gialloblù di Pierpaolo D’Este si godono la leadership in classifica, in virtù di una difesa immacolata dopo tre turni.

Nella foto: il Vittorio festeggia un gol contro il Montello (immagine dalla pagina Facebook dei rossoblù).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,14196 secondi