Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Il Campigo centra la prima vittoria, con due nuovi innesti

Il ds Basso: "Stiamo facendo i conti con qualche infortunio"

Violando 0-1 Marcon, il Campigo ha centrato la prima vittoria in campionato e sale a 4 punti nel girone C di Promozione. Un’iniezione di fiducia per i gialloblù del tecnico Alex Visentin, che dopo lo 0-0 all’esordio con l’Aurora Legnaro erano scivolati in due sconfitte di fila a Porto Viro (4-1) e in casa con il Dolo (0-3).
“In questo avvio di stagione abbiamo fatto i conti con alcuni assenti per infortunio, come Sottovia, Ella e Dengo; quest’ultimo domenica ha giocato solo nel finale di gara. D’altronde i 6 mesi di stop sono stati un problema a livello fisico”, afferma il direttore sportivo Cesarino Basso (nella foto), “La vittoria contro il Marcon, in una domenica tormentata dal maltempo, ci dà morale, anche se rimaniamo con i piedi per terra e puntiamo a recuperare tutta la rosa. I ragazzi si allenano bene. Il clima di incertezza causato dal Covid ha però tolto la serenità degli anni scorsi”.
Alla vigilia dell’ultima partita, il ds Basso ha completato la rosa con due acquisti: il difensore classe 2001 Marco Favaretto dal Giorgione (schierato titolare) e il centrocampista brasiliano del 2002 Caio Augusto Da Silva (subentrato dalla panchina).
Nel prossimo turno il Campigo ospiterà l’Azzurra Due Carrare, fanalino di coda.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07509 secondi