Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima. Nel girone G derby d'alta classifica tra San Gaetano e Caerano

Intanto i montebellunesi hanno ufficializzato l'arrivo del difensore Toniolo

In un clima surreale, con il rischio di un nuovo Dpcm in serata che sospenda tutti i campionati regionali, oggi alle 14.30 in Prima categoria va in scena una sfida molto sentita non solo perché è un derby, ma anche perché si tratta di uno scontro al vertice.
Stiamo parlando di San Gaetano-Caerano, rispettivamente al primo posto nel girone G (11 punti in 5 gare) e al quarto con 8 punti in 4 partite. Due formazioni quindi imbattute.

"Il Caerano sulla carta è una delle favorite per la vittoria del campionato", sostiene Fabio Gobbo, direttore sportivo dei montebellunesi (neopromossi), "Noi puntiamo a centrare la salvezza il più presto possibile, questo primo posto in classifica è un qualcosa in più che ci fa piacere. Tuttavia non è facile ragionare a lungo termine, c'è infatti il timore che la stagione venga sospesa. Speriamo di continuare, rispettando il protocollo".
"Mi auguro inoltre che la Federazione faccia qualcosa per i campionati provinciali", prosegue Gobbo, "Non è giusto che i regionali possano giocare e gli altri no: o tutti o nessuno. Spiace pensare che ci siano ragazzi di Serie A e ragazzi di Serie B".

Intanto il San Gaetano di mister Luca Sagrillo ha ufficializzato l'arrivo dell'esperto difensore Diego Toniolo (nella foto), classe 1986 ex Eurocalcio. Potrebbe non riuscire a debuttare nel match odierno.

Nel Caerano allenato da Simone Pavan manca per squalifica il capitano-bomber Christian Gobbato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04361 secondi