Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Promo D. Treviso 5 su 5, il Fontanelle non molla, Cavarzano rimonta

Il Caorle La Salute "riappare" dopo un mese con una vittoria

Nella sesta giornata del girone D di Promozione (settima da calendario) si sono giocate solo 4 partite su 9, complice la raffica di rinvii dovuti al Covid.

Il Treviso Academy di Enrico Cunico, assente in panchina per squalifica, si è imposto a Concordia battendo 0-1 la Julia Sagittaria con un gol di Baido al 75’.
Terza sconfitta di fila per i locali, a dispetto di un avvio che era stato impreziosito da tre vittorie in altrettante giornate.

Tabellino dal sito ufficiale dei nerazzurri:

Julia Sagittaria: Strasiotto, Gaiarin, Geromin (25’ st Ferri), Puppo, Sartori (45’ st Bravo), Faloppa, Lima, Lena, Della Bianca (38’ st Morassut), Fiorin (42’ st Sutto), Ndiaye. Allenatore: Giro.

Treviso Academy: Milan, Vecchiato, Magli, Diomandè, Abcha (38’ st Guzzo), Granziera, Roveretto, Savio, Morbioli (23’ st Beccaro), De Poli, Baido. Allenatore: Carnovelli.

Arbitro: Simeoni di Conegliano.

Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Gaiain, Lima, Lena, Fiorin, Vecchiato, Magli, Granziera, Roveretto. Recupero: pt 2’, st 4’.

Grazie a questo successo i biancocelesti del presidente Sandri resistono in vetta a punteggio pieno (5 acuti su 5), in coabitazione con il Fontanelle che però ha disputato una partita in più. I gialloneri del tecnico Ferdinando Fornasier hanno centrato l’ennesima affermazione battendo tra le mura amiche per 2-0 l’Union Qdp: marcatori Basei al 20’ e Manzan all’80’, quest’ultimo (nella foto) capocannoniere della Promozione D con 6 centri insieme a Baido del Treviso e Beccia del Conegliano. Nessuna vittoria in 6 gare per l’Union Qdp.

Rinvia l’appuntamento con il primo successo pure il Cavarzano Oltrardo, che a Belluno strappa comunque un buon 2-2 in rimonta col Vazzola. Sono infatti i gialloverdi di Simone Piovanelli a portarsi sul doppio vantaggio sfruttando un’autorete al 37’ e il sigillo di Hadraoui al 66’. Poi la reazione bellunese ad opera di Bettio all’80’ e Andrighetti al 92’.

Dopo un mese di sosta causato dal coronavirus, il Caorle La Salute è tornato in campo sbancando 0-1 Villorba: match winner Berardo a metà ripresa.

Rinviate a data da destinarsi: Limana-Fossalta Piave (su richiesta del Fossalta Piave), Noventa-Conegliano (su richiesta del Conegliano), Ponte Crepaldo Eraclea-Santa Lucia (su richiesta del Ponte Crepaldo Eraclea), Ponzano-Godega (su richiesta del Godega) e Vedelago-Lovispresiano (su richiesta del Vedelago).

Il campionato va in "letargo" fino al 24 novembre come stabilito dal nuovo Dpcm, nella speranza che la sosta forzata duri effettivamente solo un mese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,10801 secondi