Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Serie D. La presentazione della settima giornata di campionato

Turno in formato "spezzatino" nel girone C

Settima giornata di campionato nel girone C di Serie D, con 4 anticipi al sabato, due gare in programma domenica e 4 rinvii per motivi legati al Covid. Più in generale, sono rinviate a causa del coronavirus addirittura la metà delle 83 partite di questo weekend nei 9 gironi.
Si gioca a porte chiuse, ma con dirette streaming sui canali ufficiali di molte società.

Le gare di oggi nel girone C (ore 14.30)
Due esordi in panchina. Uno è quello di Alessandro Ballarin al Campodarsego, che intende muovere la classifica dopo 4 sconfitte consecutive. Al "Gabbiano" arriva il Caldiero Terme, formazione che aveva iniziato il campionato con tre vittorie, salvo poi racimolare solo un punto nelle successive tre gare.
L'altro allenatore al debutto è Luca Tiozzo (nella foto), che con il suo Union San Giorgio Sedico fa visita alla rivelazione Este. Si tratta inoltre della sfida tra i due capocannonieri con 5 gol: Marco Farinazzo tra i padovani e Dario Sottovia tra i bellunesi.
L'ambizioso Cjarlins Muzane (peggior difesa del girone) è chiamato a rilanciarsi in classifica, ma al "Della Ricca" arriva l'ostica Luparense, sopra di due lunghezze.
Infine Ambrosiana-Mestre: i rossoneri di Tommaso Chiecchi puntano ad abbandonare la zona playout, mentre il Mestre naviga ai piani alti ma è reduce dal primo ko stagionale.

Le gare di domenica (ore 14.30)
Occhi puntati su Delta Porto Tolle-Prodeco Montebelluna, terza contro seconda in graduatoria: chi vince salirà da sola al comando, complice la sosta forzata della capolista Trento.
Nell'altro match il Belluno riceve l'Union Clodiense di Antonio Andreucci.

Le gare rinviate
Per motivi legati al Covid, rinviate a data da destinarsi Cartigliano-Adriese (su richiesta dell'Adriese), Trento-Union Feltre (su richiesta dell'Union Feltre), Chions-Manzanese (su richiesta del Chions) e Arzignano Valchiampo-Virtus Bolzano (su richiesta dell'Arzignano Valchiampo).
Da notare che Cartigliano, Virtus Bolzano, Union Feltre e Arzignano Valchiampo non hanno giocato nemmeno domenica scorsa.

GIRONE B
Domenica alle 14.30 la matricola Sona, fanalino di coda con un punto in 4 gare, ospita i bergamaschi del Villa Valle che campeggiano a metà classifica a quota 7.
Il Sona ha ottenuto l'unico punto all'esordio (1-1 con il Breno), poi tre sconfitte di fila, tutte per 2-1.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 31/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,11053 secondi