Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Oggi a Sedico l'esordio di Paolo Favaretto con l'Union Feltre

Intanto, dopo Liso, l'Union San Giorgio ha tesserato Plechero e Simoni

Oggi (mercoledì) alle 14.30 in Serie D si recupera il derby-salvezza tutto bellunese tra Union San Giorgio Sedico e Union Feltre, valevole per l'ottava giornata di campionato nel girone C. Arbitro Di Renzo di Bolzano, match a porte chiuse ma con diretta streaming su Facebook.

Per Paolo Favaretto (nella foto), ex allenatore di Levico e Delta fra le altre, è l'esordio sulla panchina dell'Union Feltre, che domenica ha sollevato dall'incarico Sandro Andreolla. I verdegranata, quartultimi, hanno registrato 6 sconfitte nelle ultime 7 partite. Crisi di risultati cominciata a dicembre, dopo le 7 settimane consecutive di stop dovuto ai numerosi casi di Covid nel gruppo.

Dal canto suo, la matricola Union San Giorgio Sedico occupa il terzultimo posto con due punti in meno rispetto ai cugini. Dopo aver tesserato il portiere classe 2002 Luca Liso (già in campo nell'ultimo turno contro il Mestre), il tecnico Luca Tiozzo potrà contare anche su Gabriele Plechero, altro estremo difensore del 2002 (proveniente dal Cittadella) e sul terzino sinistro Simone Simoni del 2001 (dal Ghivizzano - girone D di Serie D).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. La Dolomiti Bellunesi punta su Trevisan e Toniolo

Federico Trevisan (nella foto) e Francesco Toniolo arricchiscono il gruppo dei fuoriquota nella Dolomiti Bellunesi. Giovani, ma con un bagaglio di esperienze di un certo spessore, si sono fatti conoscere nel calcio dei “grandi” a suon di ottime prove nelle fi...leggi
18/07/2021












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06956 secondi