Il 23 febbraio riunione del Coni: si parlerà anche dell'Eccellenza?
Ancora in sospeso il riconoscimento di "interesse nazionale"

Con una nota sul proprio sito ufficiale, oggi il Coni ha reso noto che martedì 23 febbraio (il giorno dopo le elezioni Figc) si terranno le riunioni di Giunta e Consiglio nazionale.
Potrebbe essere il giorno decisivo per l'Eccellenza, al fine di ricevere il riconoscimento di "interesse nazionale" del campionato. Sarebbe il primo passo verso l'eventuale ripresa.
Ecco la comunicazione del Coni e gli argomenti all'ordine del giorno:
La 1111ª riunione della Giunta Nazionale del CONI si terrà martedì 23 febbraio 2021 a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 10.00.
Questo l'ordine del giorno:
1) Verbali riunioni del 19 gennaio e 11 febbraio 2021
2) Comunicazioni del Presidente
3) 280° Consiglio Nazionale CONI
4) Attività Olimpica e Alto Livello
5) Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping
6) Affari Amministrativi
7) Varie e proposte dei membri della Giunta Nazionale
Il 280° Consiglio Nazionale del CONI si riunirà nella stessa giornata, martedì 23 febbraio 2021, a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 15.
Questo l'ordine del giorno:
1) Approvazione verbale riunione del 15 dicembre 2020
2) Comunicazioni del Presidente
3) Attività FSN-DSA-EPS
4) Affari amministrativi-Bilancio
5) Varie
Scritto da Alberto Zamprogno il 17/02/2021

