Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D oggi in campo! La presentazione del turno infrasettimanale

Nel girone C si gioca la decima giornata di ritorno

Vai alla galleria
Nella foto: ultima rifinitura per il Campodarsego agli ordini di mister Stevanato, che sarà in panchina nella sfida a Chions, in attesa di ufficializzare il successore di Alessandro Ballarin.
 
Serie D in campo oggi (mercoledì) alle ore 15 per l'ennesimo turno infrasettimanale, sempre a porte chiuse. Nel girone C è la decima giornata di ritorno.

Per le designazioni arbitrali clicca qui, per le decisioni del giudice sportivo clicca qui, nella galleria immagini la classifica.

Parecchi scontri diretti ai piani alti. La capolista Trento, reduce dal passo falso di Sedico, riceve al "Briamasco" la temibile Luparense, mentre l'inseguitrice Manzanese (-6 dai gialloblù e anch'essa sconfitta tre giorni fa) fa visita a un Belluno vittorioso solo una volta da 9 turni a questa parte. Sia il Trento di Carmine Parlato che la Manzanese di Roberto Vecchiato (oggi un ex) hanno vinto soltanto uno degli ultimi 5 match.

Stuzzicante in alta classifica il derby Union Clodiense-Mestre, con la formazione di Antonio Andreucci che conta tre gare in meno rispetto alle prime due della classe: potenzialmente potrebbe portarsi a -2 dalla vetta. Zero gol subiti dai granata nelle ultime 4 sfide disputate al "Ballarin".

Arzignano-Union San Giorgio Sedico è un confronto di metà classifica, ma tra due realtà che stanno scalando molte posizioni. Il fresco ko nel derby di Cartigliano può rivelarsi solo un incidente di percorso per i vicentini di Giuseppe Bianchini.

In ottima salute pure il Cartigliano, che fa visita al Cjarlins Muzane: friulani provenienti da 4 pareggi di fila.

Due affermazioni su due, entrambe a porta inviolata, per Enrico Gherardi sulla panchina del Delta Porto Tolle (tre squalificati dopo l'acuto di Manzano), che va a caccia del tris nell'impegno casalingo con la Virtus Bolzano. Altoatesini mai in gol nelle ultime 4 trasferte, ma ricordiamo l'ingaggio del nuovo attaccante Lukas Hofer (un ritorno). Curiosità geografica: Porto Tolle-Bolzano sono gli estremi sud-nord del girone C.

Forte di 4 successi consecutivi, la lanciatissima Ambrosiana di mister Chiecchi ospita un'Adriese imbattuta da 4 gare.

Chi invece non vince da 7 incontri è l'Este, adesso a rischio playout: i giallorossi di Massimiliano De Mozzi affrontano tra le mura amiche la rivelazione Caldiero Terme, che fuori casa non incassa gol da 4 partite. Padovani e veronesi sono sul podio delle squadre con più pareggi insieme al Cjarlins.

In ottica salvezza, scontri diretti Chions-Campodarsego (per i friulani è forse l'ultima spiaggia per avvicinarsi al terzultimo posto) e Union Feltre-Montebelluna. Il duello tra bellunesi (reduci da 4 sconfitte, tutte senza reti) e i trevigiani è praticamente un derby, peraltro tra le due società che si contendono il primato nella graduatoria "Giovani D valore". E ad aggiungere un po' di pepe è anche il recente caso del deferimento dei biancocelesti per dei trasferimenti dal settore giovanile verdegranata. Nel "Monte" Lukanovic sconta la terza ed ultima giornata di squalifica.

Il programma odierno
Ambrosiana - Adriese  (and. 1-1)
Arzignano Valchiampo - Union San Giorgio Sedico  (and. 1-0)
Belluno - Manzanese  (and. 1-0)
Chions - Campodarsego  (and. 1-0)
Cjarlins Muzane - Cartigliano  (and. 0-0)
Delta Porto Tolle - Virtus Bolzano  (and. 2-0)
Este - Caldiero Terme  (and. 1-1)
Trento - Luparense  (and. 2-1)
Union Clodiense - Mestre  (and. 3-1)
Union Feltre - Prodeco Montebelluna  (and. 1-2)

GIRONE B. Oggi il Sona, undicesimo in classifica, ospita il CiseranoBergamo, nono.

Galleria fotografica
  • Classifica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,13103 secondi