Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Eccellenza. Il San Martino passa a Schio e rimane a punteggio pieno

Vantaggio giallorosso di Viero, rimonta veronese griffata Faedo-Balde. Nel finale espulso il neoentrato Ciuffo

Vai alla galleria

Eccellenza, girone A, 3^ giornata

Schio - San Martino Speme 1-2

Schio: Bortignon, Bonato (27’ st Nastellis), Talin, Ferretto (40’ st Gyimah), Bevilacqua (27’ st Ciscato), Sacchetto, Lovato, Dal Dosso, Pilan, Pizzolato (8’ st Cancarevic), Viero (12’ st Primucci).
Allenatore: Camparmò.

San Martino Speme: Boschini, Costa, Taylor, De Rossi, Ferrarese, Faedo (45’ st Mantovanelli), Fanini, Menegazzi (34’ st Cipriani), Avesani (31’ st Ciuffo), Oliboni (39’ st Mariani), Balde.
Allenatore: Baù.

Arbitro: Testaì di Catania.

Reti: pt 25’ Viero (Sch), 30’ Faedo (Sms); st 22’ Balde (Sms).

Note: espulso al 42’ st Ciuffo (Sms).

Lo Schio esce sconfitto dal match casalingo contro il San Martino Speme. Allo stadio De Rigo 2 a 1 il risultato finale in favore della squadra ospite guidata da mister Baù. Buona la prestazione dei giallorossi del tecnico Camparmò che nel secondo tempo non riescono a concretizzare il vantaggio subendo la risposta avversaria.

Parte subito in attacco la formazione di casa che al 6’ trova la punizione. Il tiro è affidato all’esperto Pilan: fuori. Lo Schio spinge oltre la propria metà campo e quattro minuti dopo è ancora Pilan a crossare un bel pallone per Viero che si porta in area. È proprio l’attaccante classe 2002 che al 25’ del primo tempo porta i suoi in vantaggio con una bellissima azione. Viero insacca in rete.
Ma la risposta del San Martino Speme non si lascia attendere e al 30’ ci pensa Faedo, in maglia numero 6, a riportare in parità la gara. Al 38’ lo Schio spera con la grande giocata di Pizzolato: il tiro potente viene parato in angolo da Boschini.

Al rientro dagli spogliatoi, 1 a 1 il parziale. Il match continua in equilibrio con entrambe le squadre che cercano il vantaggio. Al 21’ l’occasione è ancora dello Schio. Primucci, subentrato a Viero, stacca di testa sulla palla ricevuta ottimamente dall’assist di Pilan. Nulla di fatto.
Al 22’ il team veronese non sbaglia: Balde supera tutti e trova il buco della difesa. Bortignon non può far nulla.
Sul finale lo Schio conclude in superiorità numerica per l’espulsione diretta di Ciuffo dopo il fallo su Lovato. Il San Martino resta in dieci, ma lo Schio non trova l’occasione per pareggiare.
Triplice fischio dopo 5 minuti di recupero.

Ufficio stampa Schio

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












Eccellenza. Manlio Giarraffa è il nuovo allenatore dello Schio

Il Calcio Schio ha un nuovo allenatore. A guidare la prima squadra per la stagione 21-22 sarà il tecnico Manlio Giarraffa, palermitano d’origine, ma scledense d’adozione. L’obiettivo? Rinforzare il senso di appartenenza a questi colori e alla città di Schio. Ennio Dalla Fin...leggi
24/06/2021

Eccellenza. Il Camisano si affida a Massimiliano Sabbadin

Ora c'è anche l'ufficialità sulla scelta del Camisano di affidare la panchina a Massimiliano Sabbadin (nella foto), negli ultimi 7 anni alla guida del Pozzonovo. Sarà dunque l'ex Piovese e Solesinese a sostituire l'allenatore Federico Mo...leggi
23/06/2021

Bassano. Cristian Giacometti fungerà anche da direttore operativo

La stagione sportiva è appena terminata e in casa Fc Bassano 1903 si lavora già in vista della prossima annata. E’ di oggi la prima delle riconferme in giallorosso che riguarda la figura di Cristian Giacometti (nella foto), al Bassano 1903 fin dalla prima stagione, che da quest’anno affiancher&agra...leggi
21/06/2021



Serie D. L'Arzignano batte la Manzanese e blinda il secondo posto

Serie D, girone C, penultima giornata Successo di grande prestigio per l’FC Arzignano Valchiampo, che nell’ultima apparizione al Dal Molin, colorato di gialloceleste per la presenza dei ragazzi del settore giovanile, supera per 1-0 la Manzanese nello scontro diretto per il se...leggi
06/06/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03269 secondi