Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Eccellenza. Il San Martino passa a Schio e rimane a punteggio pieno

Vantaggio giallorosso di Viero, rimonta veronese griffata Faedo-Balde. Nel finale espulso il neoentrato Ciuffo

Vai alla galleria

Eccellenza, girone A, 3^ giornata

Schio - San Martino Speme 1-2

Schio: Bortignon, Bonato (27’ st Nastellis), Talin, Ferretto (40’ st Gyimah), Bevilacqua (27’ st Ciscato), Sacchetto, Lovato, Dal Dosso, Pilan, Pizzolato (8’ st Cancarevic), Viero (12’ st Primucci).
Allenatore: Camparmò.

San Martino Speme: Boschini, Costa, Taylor, De Rossi, Ferrarese, Faedo (45’ st Mantovanelli), Fanini, Menegazzi (34’ st Cipriani), Avesani (31’ st Ciuffo), Oliboni (39’ st Mariani), Balde.
Allenatore: Baù.

Arbitro: Testaì di Catania.

Reti: pt 25’ Viero (Sch), 30’ Faedo (Sms); st 22’ Balde (Sms).

Note: espulso al 42’ st Ciuffo (Sms).

Lo Schio esce sconfitto dal match casalingo contro il San Martino Speme. Allo stadio De Rigo 2 a 1 il risultato finale in favore della squadra ospite guidata da mister Baù. Buona la prestazione dei giallorossi del tecnico Camparmò che nel secondo tempo non riescono a concretizzare il vantaggio subendo la risposta avversaria.

Parte subito in attacco la formazione di casa che al 6’ trova la punizione. Il tiro è affidato all’esperto Pilan: fuori. Lo Schio spinge oltre la propria metà campo e quattro minuti dopo è ancora Pilan a crossare un bel pallone per Viero che si porta in area. È proprio l’attaccante classe 2002 che al 25’ del primo tempo porta i suoi in vantaggio con una bellissima azione. Viero insacca in rete.
Ma la risposta del San Martino Speme non si lascia attendere e al 30’ ci pensa Faedo, in maglia numero 6, a riportare in parità la gara. Al 38’ lo Schio spera con la grande giocata di Pizzolato: il tiro potente viene parato in angolo da Boschini.

Al rientro dagli spogliatoi, 1 a 1 il parziale. Il match continua in equilibrio con entrambe le squadre che cercano il vantaggio. Al 21’ l’occasione è ancora dello Schio. Primucci, subentrato a Viero, stacca di testa sulla palla ricevuta ottimamente dall’assist di Pilan. Nulla di fatto.
Al 22’ il team veronese non sbaglia: Balde supera tutti e trova il buco della difesa. Bortignon non può far nulla.
Sul finale lo Schio conclude in superiorità numerica per l’espulsione diretta di Ciuffo dopo il fallo su Lovato. Il San Martino resta in dieci, ma lo Schio non trova l’occasione per pareggiare.
Triplice fischio dopo 5 minuti di recupero.

Ufficio stampa Schio

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03844 secondi