Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Eccellenza in campo alle 16.30! La presentazione della terza giornata

Bassano e Montecchio cercano la prima vittoria nel girone A. Nel B spicca Portogruaro-Giorgione, con un occhio al Sandonà...

Nella foto: l'allenatore del Portogruaro, Stefano De Agostini, suo malgrado protagonista - domenica scorsa a Martellago - di un curioso e involontario incidente con un guardalinee. Il tecnico granata aveva dovuto lasciare la panchina al 15' del primo tempo per recarsi in ospedale, dove gli era stata diagnosticata una microfrattura a un dito del piede. Oggi sarà regolarmente presente.

Terza giornata di campionato in Eccellenza: da oggi si inizia alle ore 16.30, sempre a porte chiuse.

GIRONE A

Arcella (1) - Vigasio (3)
Bassano (2) - Villafranca Veronese (1*)
Schio (1) - San Martino Speme (3*)
Montecchio Maggiore (2) - Camisano (4)
riposa: Valgatara (3)
* già riposato

Derby vicentino tra il Montecchio, reduce da due 0-0, e il sorprendente Camisano del "bomber" Sciancalepore, capolista solitario con 4 punti e in attesa di capire se la vittoria sul Valgatara verrà omologata.
Anche il Bassano cerca la prima affermazione dopo due pareggi: il Villafranca tuttavia non vorrà fare la vittima sacrificale al "Mercante".
Digerita la sconfitta esterna di due settimane fa sul piccolo campo del Valgatara, l'ambizioso Vigasio è chiamato a un'altra trasferta su un rettangolo di dimensioni ridotte come il parrocchiale dell'Arcella. Padovani alla ricerca del primo gol.
L'unica squadra a punteggio pieno è il San Martino Speme, vittorioso nell'unica gara giocata, avendo già osservato il turno di riposo. I veronesi di mister Baù vanno a caccia del bis a Schio.

GIRONE B

Calvi Noale (4) - Pro Gorizia (1)
Liventina (3) - San Luigi (1)
Portogruaro (3) - Giorgione (3)
Real Martellago (3) - Robeganese Salzano (0)
Sandonà (6) - Spinea (4)

Per blasone e qualità delle rose, la partita di cartello è Portogruaro-Giorgione, quasi un dentro o fuori al "Mecchia": chi perde, rischia infatti di scivolare a -6 dal Sandonà che al momento è leader a punteggio pieno. Per la battistrada allenata da Gianni Migliorini non sarà però facile l'impegno casalingo con lo Spinea (4 punti), la cui difesa è ancora immacolata.
Le due formazioni del Friuli Venezia Giulia, di scena a Noale e Motta di Livenza, cercano il primo successo in campionato. In particolare il San Luigi deve riscattare l'1-5 rimediato domenica scorsa a Trieste col Sandonà.
Derby veneziano a Martellago, dove la Robeganese Salzano spera di cancellare lo zero alla voce punti in classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05638 secondi