Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

In Serie D recuperi a Chioggia e Arzignano. Turno regolare per il Sona

Al "Ballarin" arriva il Belluno, al "Dal Molin" il Delta Porto Tolle

Oggi (domenica) alle ore 15 si giocano due recuperi nel girone C di Serie D: Arzignano Valchiampo-Delta Porto Tolle (arbitro Martina Molinaro di Lamezia Terme, nella foto) e Union Clodiense-Belluno (dirige Aleksandar Djurdjevic di Trieste).

Al momento nessuna di queste 4 squadre è invischiata nella corsa salvezza. Tre di loro hanno giocato anche mercoledì, mentre l'Arzignano non scende in campo dallo scorso 14 aprile.

L'Union Clodiense ha qualche residua speranza di competere per il primo posto, visto che vincendo i due recuperi mancanti (compreso quello odierno) scavalcherebbe la vicecapolista Manzanese e si porterebbe potenzialmente a -7 punti dalla leader Trento, a 8 turni dalla fine.

Con la gara di oggi - valevole per il girone di andata - sono invece tre i recuperi da disputare per l'Arzignano Valchiampo: i giallocelesti, al nono posto ma in ascesa, hanno buone possibilità di piombare in zona playoff. Traguardo che anche Belluno e Delta possono ancora raggiungere.

GIRONE B. Turno regolare di campionato con la 12^ giornata di ritorno. Alle ore 15 il Sona, in lotta per evitare i playout, è impegnato in trasferta sul campo del fanalino Scanzorosciate. Arbitro Cristian Romei di Isernia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,10034 secondi