Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Panchine: Cordignano, Alpago, Zensonese, Orsago, Uniongaia e non solo

Il San Floriano sta aggiornando i vertici societari. Prime conferme all'Union Pro in Eccellenza

Aggiornamento da altre panchine di Prima e Seconda categoria.

In Prima si dividono le strade tra il Cordignano e l'allenatore Luca Saccon (nella foto), arrivato alla guida dei rossoblù un anno fa in sostituzione di Michele Da Frè.

L'Alpago invece ha riconfermato Andrea Gallonetto anche per la stagione 2021/2022. La società gialloverde ha prolungato il rapporto pure con Jacopo D'Antimo della Juniores.

In Seconda categoria la Zensonese prosegue con il mister Enrico Scantamburlo, l'Orsago con Mauro Zorzetto e l'Uniongaia con Umberto Vettorel. La società di Gaiarine e Francenigo ha però un nuovo direttore sportivo: si tratta di Maurizio Breda (soluzione interna), in sostituzione di Gianluca Pagotto.

Sempre in Seconda, il San Floriano si è preso del tempo per aggiornare i vertici societari: nel frattempo ha liberato il tecnico Massimo Colombo, dandogli l'opportunità di accasarsi altrove qualora ricevesse subito una proposta, ma non è escluso che - con l'insediamento della nuova dirigenza - Colombo possa rimanere.

Una parentesi sull'Eccellenza: l'Union Pro comunica, attraverso il presidente Enrico Lorenzoni, l'avvio del campus con l'Udinese Academy e, contemporaneamente, annuncia che, fatti salvo il DS Omar De Polo e il DG Marino Brocca, restano da decidere (e i colloqui sono già a buon punto con gli interessati) la conferma dell'allenatore della prima squadra e il responsabile del settore giovanile. "Ovviamente noi saremo ancora in Eccellenza e più forti di prima", conclude Lorenzoni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Cjarlins Muzane-Belluno anticipata a sabato 12 giugno

Nella foto: Nicola Princivalli, allenatore dei friulani. La partita Cjarlins Muzane-Belluno, valevole per l'ultima giornata nel girone C di Serie D e "ininfluente" per la classifica, si giocherà in anticipo sabato 12 giugno alle ore 16. Porte aperte allo stadio "...leggi
08/06/2021

Serie D. Gli highlights di Belluno-Delta Porto Tolle 0-3

Gli highlights di Belluno-Delta Porto Tolle 0-3, valevole per la penultima giornata di campionato nel girone C di Serie D. A seguire, le interviste al tecnico gialloblù Renato Lauria, al presidente Alberto Lazzari e al centrocampista Simone Bertagn...leggi
07/06/2021














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05137 secondi