Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D: anticipi a Feltre, Mestre, Sedico e Trento. La presentazione

Impegni esterni per Adriese, Luparense, Manzanese e Virtus Bolzano

Oggi (sabato) 4 anticipi inaugurano la 14^ giornata di ritorno nel girone C di Serie D. Si parte alle ore 15 con Union Feltre-Adriese allo stadio "Zugni Tauro"; alle ore 16 invece Mestre-Luparense, Trento-Virtus Bolzano e Union San Giorgio Sedico-Manzanese.

In attesa di capire il meccanismo salvezza (sembra scontata una riduzione delle retrocessioni, ma non è chiaro quante e se ci saranno i playout), l'Union Feltre è chiamata a fare risultato per avvicinarsi al terzultimo posto. I ragazzi allenati da Andrea Zanuttig sono in serie positiva da tre gare (5 punti) ma non devono farsi distrarre dalle voci sulla possibile fusione a 3 con Belluno e San Giorgio Sedico. Intanto l'altro ieri è stato dimesso Stefano Pozza (nella foto) dopo un ricovero ospedaliero durato 10 giorni, a causa di una frattura ad una costa e una conseguente lesione polmonare, rimediata durante uno scontro di gioco nel match con la Manzanese.
Dal canto suo l'Adriese è imbattuta da 8 turni e può ancora agganciare i playoff. All'andata i polesani di mister Mattiazzi sono stati sconfitti 1-0.

Al "Baracca" va in scena uno scontro diretto per la corsa playoff. Il Mestre di Zecchin - reduce dal rotondo 4-0 ai danni del San Giorgio Sedico - occupa proprio la quinta posizione, a +3 sui Lupi, che hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 partite. All'andata 3-1 arancionero.

Il derby Trento-Virtus Bolzano vede i gialloblù di Carmine Parlato lanciati verso la promozione in Serie C (la matematica non potrà comunque arrivare in questo weekend), mentre gli ospiti di Alfredo Sebastiani sono in piena lotta per salvarsi. All'andata 2-2.

A completare il poker degli anticipi è San Giorgio Sedico-Manzanese. I bellunesi di Luca Tiozzo, non ancora certi della salvezza, hanno racimolato solo un punto nelle ultime 4 sfide. In forte calo pure la Manzanese, sempre ko da tre incontri e sorpassata al secondo posto dall'Union Clodiense. Di questo passo anche il piazzamento playoff è a rischio per i friulani. All'andata pirotecnico 4-4.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06386 secondi