Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza al giro di boa. La presentazione della quinta giornata

Si gioca alle 16.30. Nel girone A il Montecchio ospita il Villafranca, nel B ostacolo Pro Gorizia per il Sandonà

Eccellenza al giro di boa: oggi infatti si disputa la quinta delle 9 giornate del mini campionato. Fischio d'inizio alle ore 16.30 a porte chiuse.

Per le designazioni arbitrali clicca qui, per le decisioni del giudice sportivo clicca qui.

GIRONE A

Bassano (2) - Schio (1)
Camisano (4) - Vigasio (6)
Montecchio Maggiore (8) - Villafranca Veronese (4)
Valgatara (6) - San Martino Speme (6)
riposa: Arcella (7)

Ostacolo Villafranca per la capolista Montecchio, che non ha mai subìto gol in 4 gare. Il derby veronese Valgatara-San Martino Speme mette a confronto le due potenziali battistrada, essendo entrambe a -2 dalla vetta ma avendo già riposato. Il Vigasio, finora sempre sconfitto in trasferta e sempre vincente in casa, fa visita a un Camisano che arriva da due ko consecutivi. Derby vicentino a tinte giallorosse tra i "fanalini" Bassano e Schio, col Bassano che in settimana ha dato seguito al preannuncio di reclamo per un presunto errore tecnico dell'arbitro (espulsione di Equizi) nella sfida persa a Vigasio. Intanto sembra probabile la riconferma di mister Maino per la prossima stagione.

GIRONE B

Calvi Noale (7) - San Luigi (2)
Portogruaro (6) - Liventina (6)
Real Martellago (7) - Giorgione (6)
Robeganese Salzano (1) - Spinea (5)
Sandonà (8) - Pro Gorizia (7)

Duello al vertice allo "Zanutto", dove la regina Sandonà, reduce da due pareggi, ospita la sorprendente Pro Gorizia: in caso di vittoria del campionato da parte degli isontini, il Veneto perderebbe una promozione in Serie D. La rivelazione Real Martellago (due successi su due in casa) ospita un Giorgione desideroso di risollevarsi dopo il passo falso con la Calvi. Interessante pure la sfida al "Mecchia" tra il Portogruaro del tandem Miolli/Tomasello e la Liventina, entrambe a quota 6, con i mottensi di Giuseppe Ton che sono a secco di punti in trasferta. Contro lo Spinea (peggior attacco e miglior difesa del girone B), domenica scorsa sconfitto per la prima volta, c'è l'esordio di Giovanni Soncin (nella foto) sulla panchina della cenerentola Robeganese Salzano dopo le dimissioni del tecnico Massimiliano Dal Compare. A Noale i triestini del San Luigi cercano la prima affermazione.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,10939 secondi