Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. A Villa Caprera si alza il sipario sulla nuova Godigese

Staff e rosa con parecchi cambiamenti. Luca Pozzobon nuovo direttore generale. Il presidente Santi auspica impegno e umiltà

Vai alla galleria

Tradizionale presentazione a Villa Caprera per la Godigese, pronta alla nuova stagione in Eccellenza nonostante le incognite legate al Covid.
Tanti cambiamenti nello staff tecnico e la rosa, mentre a livello dirigenziale si prosegue con il gruppo storico che da 11 anni guida con passione e sacrificio la società, cioè da quando la squadra militava in Seconda categoria. Da segnalare comunque una novità anche ai vertici con l'arrivo del nuovo direttore generale Luca Pozzobon (figura nota in casa biancoceleste), mentre Thomas Baggio ha fatto un passo a lato, pur rimanendo nel Consiglio direttivo.

Umiltà e impegno le parole scandite di fronte alla platea dal presidente Ivano Santi, che può ancora contare sul prezioso supporto dei soci Gilberto Bortolotto, Olivo Santi, Pasqualino Comacchio, Renzo Tegon, Riccardo Moresco e appunto l'ex dg Thomas Baggio.

Il direttore sportivo Gabriele Fassina è al lavoro per tesserare un attaccante (siamo già a conoscenza del nome, ma su richiesta del club è opportuno attendere prima di pubblicarlo) e un altro portiere. L'ultimo acquisto in ordine di tempo è Pietro Montagner dall'Union San Giorgio Sedico.

Dirigenti e tecnici non si sono sbilanciati sugli obiettivi di classifica. "E' un anno di cambiamenti per quanto riguarda lo staff e l'organico", osserva il dg Luca Pozzobon. Gli fa eco il nuovo allenatore Federico Molinari, proveniente da quel Camisano che in termini di risultati è stato la 'bestia nera' della Godigese nel recente passato: "Ho ricevuto una bellissima accoglienza a Castello di Godego: spero di ripagarla con gli interessi. Per me è fondamentale il gruppo, tutti devono remare dalla stessa parte", ha detto il mister, "Ci sono parecchi cambiamenti rispetto all'anno scorso. Dovremo lavorare sodo per trovare l'amalgama, all'inizio servirà un po' di tempo e pazienza. Proprio per questo cominceremo abbastanza presto la preparazione. C'è la base giusta: la società ha entusiasmo e volontà di divertirsi".
Valori, quelli dell'unità del gruppo, rimarcati anche da Thomas Baggio.

Nel corso della serata consegnato un riconoscimento a Manuel De Stefani e Driss Oudahab per il loro senso di appartenenza ai colori biancocelesti, essendo i giocatori più "longevi".

Intanto la Godigese si conferma Scuola calcio élite, col numero dei tesserati che negli anni è salito da circa 70 a oltre 200. Il responsabile del settore giovanile, Aldo Bernardi, ha voluto sottolineare anche i meriti del segretario Gianfranco Perin, figura fondamentale nella gestione dei compiti ai quali ogni società è chiamata ad adempiere.
Prosegue la collaborazione con il Loria a livello giovanile.

Novità pure per le strutture, con il nuovo campo in sintetico e il bar. A confermare la vicinanza dell'amministrazione comunale è stata la presenza del sindaco Diego Parisotto e del suo vice Enrico Barichello.

Inizio preparazione il 26 luglio. Coppa Italia (fase regionale) il 5, 12 e 29 settembre. Inizio campionato il 19 settembre.

Rosa 2021/2022

Portieri: Niccolò Fior (classe 2002 dal Giorgione).

Difensori: Riccardo Baggio, Cristian Fornasier (2002 dalla Luparense), Giovanni Parolin, Gianluca Pilotto (1994 dalla Robeganese Salzano), Simone Rebesco (2002 dal San Giorgio in Bosco), Alessandro Rizzi (1991 dal Camisano).

Centrocampisti: Michele Antonello, Alberto Baggio, Mattia Bedin (1994 dall'Union Qdp), Manuel De Stefani, Lorenzo Ghion, Driss Oudahab, Mattia Sanavia (1998 dallo Spinea).

Attaccanti: Gianluca Cacciotti (1989 dal Tombolo Vigontina), Alessandro Gazzola, Nicola Gazzola, Pietro Montagner (2000 dall'Union San Giorgio Sedico). Aggiornamento: si aggiunge Davide Cendron (1997 dallo Spinea).

Staff tecnico

Allenatore: Federico Molinari (ex Camisano)
Allenatore in seconda: Francesco Romeo (ex Camisano)
Team manager: Denis Bortolon (ex Union Rsv)
Dirigenti accompagnatori: Gastone Antonello, Oscar Ismael Amato
Preparatore portieri: Denis Gazzola
Fisioterapista: Nicolò Scudeler

Società

Presidente: Ivano Santi
Consiglio direttivo: Gilberto Bortolotto, Olivo Santi, Pasqualino Comacchio, Renzo Tegon (presidente onorario), Riccardo Moresco, Thomas Baggio
Direttore generale: Luca Pozzobon
Segretario: Gianfranco Perin
Segretario amministrativo: Matteo Martinello
Responsabile servizio informatico: Mario Giaretta
Direttore sportivo: Gabriele Fassina
Responsabile settore giovanile: Aldo Bernardi

Allenatori/istruttori settore giovanile: Andrea Graziotto (Under 19 regionale), Matteo Bonaldo (allenatore in seconda U19), Luciano Favero (Under 17 regionale), Lino Calzavara (Under 15 regionale), Luciano Favero (Esordienti 2009), Mauro Brunati (Esordienti 2010), Francesco Velardi (Pulcuni A - 2011), Egidio Scappin (Pulcini B - 2011), Gianluca Poggiana (Pulcini 2012), Manuel Baldin (Primi calci 2013/2014), Laura Berton (Primi calci 2014), Manuel Baldin, Matias Alberton, Simone Trento (Piccoli amici 2015/2016)

Preparatore portieri SG: Andrea Berti
Medico sociale:
 dott. Alessandro Tosetto
Psicologo: dott. Guido Bresolin
Responsabile impianto: Giuseppe Trento

Dirigenti/collaboratori società: Piergiorgio Baggio, Tiziano Basso, Giampietro Bosa, Rino Cecchin, Gianluca Fabbian, Cristian Fazzi, Lucio Feltracco, Pietro Guidolin, Mario Liviero, Nicola Martinello, Cristian Moretto, Oscar Diego Amato, Franco Scappin, Maria Teresa Scappin, Ottorino Turcato

Collaborazione Loria
Presidente: Silvano Trevellin
Segretaria: Irene Dussin
Responsabile SGS: Valerio Stragliotto
Responsabile attività di base: Gabriele Nussio

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Platea
  • Platea
  • Platea
  • Vice sindaco
  • Sindaco
  • Luca Pozzobon
  • Federico Molinari
  • Gilberto Bortolotto
  • Staff tecnico
  • Allenatori SG
  • Loria
  • Collaboratori
  • Acquisti
  • Renzo Tegon
  • Dirigenti
  • Riccardo Moresco
  • Ivano Santi
  • Thomas Baggio
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Grandi manovre a Crocetta: fra i rinforzi anche Campagnolo e Michielin

Nella foto a lato: il direttore sportivo Claudio Olivotto con Andrea Campagnolo (a sinistra) e Francesco Michielin.Nella galleria in basso: il preparatore dei portieri Omar Rossetto (a destra) insieme al DS del settore giovanile Giuseppe Girgenti. Grandi manovre al Crocetta 1920 Academy in vista de...leggi
11/07/2025




Serie D: nasce il Treviso targato Edoardo Gorini. Ecco lo staff

Nella foto a lato, da sinistra: Nicola Visentin, Edoardo Gorini, Matteo Centurioni e Luigi Posenato.Nella galleria in basso: Gorini con il DS Pierfrancesco Strano. Il Treviso FBC ha annunciato la nomina del 51enne Edoardo Gorini quale nuovo allenatore della prima squa...leggi
08/07/2025






Altri movimenti di calciomercato in Seconda categoria

Nella foto a lato: Alessio Crepaldi (a sinistra) e Luca Fortin.Nella galleria in basso: Diego Reginato (responsabile area tecnica e scouting) con Manuel Gian, e nell'altra foto Taqif El Mehdi. Movimenti di mercato in Seconda categoria. Al ...leggi
04/07/2025

MonteValdo: Nicola Gazzola è il primo squillo sul mercato

Arriva il primo colpo di mercato per il neonato MonteValdo (Montebelluna-Valdosport) che dovrebbe disputare il campionato di Prima categoria. Il direttore sportivo Rinaldo Mazzonetto si è assicurato le prestazioni dell'attaccante classe 1991 Nicola Gazzola...leggi
02/07/2025


Giorgione: panchina a Cavazzana. C'è il supporto di Franco Dal Cin

Nella foto a lato, da sinistra: Franco Capria, Fabio Rosin e Terry Cavazzana.Nella galleria in basso: Rosin con Franco Dal Cin. In una data simbolica come il 1° luglio, che segna l'inizio ufficiale della stagione sportiva 2025/2026, nasce anche il nuovo Giorgione, la cui prima ...leggi
01/07/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08738 secondi