Mercato: novità in entrata per Salvatronda, Gorghense e Sarmede
Francesco Cester entra nello staff tecnico gialloverde

In Prima categoria prosegue la campagna acquisti di Salvatronda e Gorghense, mentre in Seconda ci sono i primi acquisti del Sarmede.
A Salvatronda, il direttore sportivo Simone Graziotto si è assicurato l'attaccante classe 1999 Francesco Conselvan dalla Godigese (nella foto): era già stato in biancorosso un paio di anni fa, ma non aveva potuto giocare a causa di un problema alla caviglia. La società ha ripreso dalla Godigese il centrocampista Nicola Torresan (2001), a centrocampo arriva anche Alessandro Colonna (2001) dal Vedelago, mentre l'attaccante Alberto Pegoraro (1991) si ferma per motivi di lavoro. A breve dovrebbe essere acquistato un nuovo portiere.
Alla Gorghense del DS Johnni Rosada si sono aggiunti il trequartista Dario Romanzin dal Prata Falchi Visinale (1990) e il centrocampista Jacques Wekouri dal San Stino (1988). Inoltre è entrato nello staff tecnico Francesco Cester, che avrà un ruolo di preparatore / consulente tattico.
Qui Sarmede: il ds Alan Zanette ha ingaggiato il centrocampista Stefano Da Ros (1995 - lo scorso anno all'Uniongaia), l'esterno Arvin Mera e il centrocampista Diego Dettori entrambi classe 2001 dal Cappella Maggiore, e il portiere Moreno Dall'Antonia dal Vitt San Giacomo (1997).
