Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Mercato: novità in entrata per Salvatronda, Gorghense e Sarmede

Francesco Cester entra nello staff tecnico gialloverde

In Prima categoria prosegue la campagna acquisti di Salvatronda e Gorghense, mentre in Seconda ci sono i primi acquisti del Sarmede.

A Salvatronda, il direttore sportivo Simone Graziotto si è assicurato l'attaccante classe 1999 Francesco Conselvan dalla Godigese (nella foto): era già stato in biancorosso un paio di anni fa, ma non aveva potuto giocare a causa di un problema alla caviglia. La società ha ripreso dalla Godigese il centrocampista Nicola Torresan (2001), a centrocampo arriva anche Alessandro Colonna (2001) dal Vedelago, mentre l'attaccante Alberto Pegoraro (1991) si ferma per motivi di lavoro. A breve dovrebbe essere acquistato un nuovo portiere.

Alla Gorghense del DS Johnni Rosada si sono aggiunti il trequartista Dario Romanzin dal Prata Falchi Visinale (1990) e il centrocampista Jacques Wekouri dal San Stino (1988). Inoltre è entrato nello staff tecnico Francesco Cester, che avrà un ruolo di preparatore / consulente tattico.

Qui Sarmede: il ds Alan Zanette ha ingaggiato il centrocampista Stefano Da Ros (1995 - lo scorso anno all'Uniongaia), l'esterno Arvin Mera e il centrocampista Diego Dettori entrambi classe 2001 dal Cappella Maggiore, e il portiere Moreno Dall'Antonia dal Vitt San Giacomo (1997).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Lutto nel calcio: in un incidente stradale è morto Luca Vettoretti

Lutto nel calcio dilettantistico: a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte a Cavaso del Tomba, ha perso la vita Luca Vettoretti (nella foto), classe 1992 di Valdobbiadene. Lo riportano le testate locali online.Ex centrocampista della Valdosport, ha giocato anche con Vidor...leggi
01/08/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09703 secondi