Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Salgono a 5 i rinforzi della Valdosport, 9 le uscite

Gli ultimi innesti sono Nicolò Filippetto, Luca Deon e David Markovic

Vai alla galleria

In Prima categoria salgono a 5 gli acquisti della Valdosport. Gli ultimi innesti del direttore sportivo Cristian Bortolomiol sono il centrocampista classe 1989 Nicolò Filippetto (ex Union Rsv e Caerano), il difensore del '96 Luca Deon (ex Montello, Caerano e Cornuda Crocetta) e il collega di reparto del '97 David Markovic (dall'Eclisse Careni Pievigina ed ex Vitt San Giacomo).

I giocatori in uscita da Valdobbiadene sono 9: il portiere Mattia Spadetto (destinazione Refrontolo), Alessandro Bortolin (dif), Mauro Pansolin (cen), Samuele Coppe (att), Davide Merotto (dif), Damiano Benato (dif. va al Vidor), Luca Vettoretti (cen. va al Pederobba), Dario Nardi (att) e Gianmaria Gallina (cen. va al Vidor).

"Un ringraziamento a tutti, in particolare a Dario Nardi e Gianmaria Gallina che erano con noi da 9 anni", afferma il DS Bortolomiol, "Due stagioni fa Gallina fece l'assist contro l'Alpina grazie al quale raggiungemmo le semifinali di Coppa, decisive poi per il ripescaggio in Prima, inoltre è stato l'autore della nostra unica vittoria all'inizio dello scorso campionato contro il Cordignano. Gli auguro una buona stagione nella categoria a lui più congeniale".

Domani il gruppo di mister Rozijar inizia gli allenamenti. Dal 16 agosto invece scatterà la preparazione vera e propria.

Galleria fotografica
  • Enrico Marchese
  • Giovanni Meneghello
  • Luca Deon
  • Nicolo Filippetto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Lutto nel calcio: in un incidente stradale è morto Luca Vettoretti

Lutto nel calcio dilettantistico: a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte a Cavaso del Tomba, ha perso la vita Luca Vettoretti (nella foto), classe 1992 di Valdobbiadene. Lo riportano le testate locali online.Ex centrocampista della Valdosport, ha giocato anche con Vidor...leggi
01/08/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08887 secondi