Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Calciomercato: movimenti per Parè, Vidor e Venezia 1907

I coneglianesi mettono a segno 5 acquisti in Terza categoria

Vai alla galleria

In Terza categoria sono 5 i volti nuovi nella rosa del Parè di mister Dario Cadamuro. Il direttore sportivo Tonino Bugia (foto a lato) ha preso il centrocampista Sane Elhadji Sanku dal Cornuda Crocetta, il difensore centrale Giuseppe Santoro trasferitosi dalla Campania per lavoro, il terzino Davide Blandi in arrivo dalla Sicilia, il centrocampista Christian Chiusolo dagli Amatori Albina Gaiarine e l'attaccante classe 2002 Yari Furlan dal Vazzola.

In Seconda categoria il Venezia 1907, dopo l'ingaggio del centrocampista Matteo Tagliapietra dal Marghera, ha tesserato il difensore esterno Thomas Livotto (2001), scuola Union Pro, proveniente dal Marghera.

Degli ultimi due acquisti del Vidor avevamo già accennato domenica, riportando le destinazioni dei giocatori in uscita dalla Valdosport. Dai cugini di Valdobbiadene ricordiamo dunque che arrivano in biancorosso i centrocampisti Gianmaria Gallina e Damiano Benato.
"Con loro, più Gallon e Alberton, abbiamo rinforzato la rosa rispetto alla scorsa stagione", afferma Nicola Fornasier, DS del Vidor, "Sono tutti giocatori con esperienze in categorie superiori e con una personalità tale da poterci aiutare a crescere. Ragazzi che oltre alle evidenti doti calcistiche, hanno una grande passione ed entusiasmo che si adatta perfettamente alla mentalità della nostra società. Al momento abbiamo in prova altri due giocatori e decideremo nelle prossime settimane se integrarli alla rosa attuale".

Galleria fotografica
  • Benato
  • Gallina
  • Livotto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











Lutto nel calcio: in un incidente stradale è morto Luca Vettoretti

Lutto nel calcio dilettantistico: a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte a Cavaso del Tomba, ha perso la vita Luca Vettoretti (nella foto), classe 1992 di Valdobbiadene. Lo riportano le testate locali online.Ex centrocampista della Valdosport, ha giocato anche con Vidor...leggi
01/08/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07553 secondi