Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


L'Albignasego del presidente Cecconello scopre le prime carte

La formazione di Eccellenza è affidata a Raffaele Barra

Vai alla galleria

Scopre le prime carte l’Albignasego del presidente Cristiano Cecconello in vista della stagione 2021/2022 in Eccellenza.

Il neo allenatore Raffaele Barra (foto a lato) e l'allenatore in seconda Fabio Boscato avranno a disposizione una formazione dall'età media bassa: "Rosa giovane ma molto valida, con innesti di esperienza che possano garantire la crescita dei ragazzi, anche provenienti dal florido settore giovanile, e che possa costituire una solida base anche per il futuro", si augura lo staff granata.

Tra i primi nomi svelati, nel gruppo squadra che si allenerà alle ore 15, ci sono i difensori Manuel Cecconello ex Abano (classe 1996), Corrado Salvatore (1999 - foto in galleria), scuola Padova ed ex Treviso, Alessio Pezzato e Andrea Zanta entrambi 2002 e dalla Vigontina San Paolo.

Per il reparto avanzato sono arrivati Mattia Cecconello dall'Abano (1997), Edoardo Matta dalla Calvi Noale (1999 - foto in galleria), Angelo Rosa (2001) scuola Cittadella ed ex Union Clodiense, e Alessandro Greggio (2002) dalla Primavera del Padova.

La presentazione ufficiale è prevista per la prossima settimana con gli altri acquisti non ancora resi noti.

"Per quando riguarda il settore giovanile, le cui squadre parteciperanno ai campionati Elite di categoria e di cui, come accennato, la prima squadra dovrà essere punto di riferimento, abbiamo la conferma dell'allenatore della Juniores Andrea Pulzato e l'innesto di tecnici di provata esperienza come Luca Sarti negli Allievi e Sandro Peraro nei Giovanissimi. Giuliano Moro è il nuovo responsabile. Per questa stagione è prevista anche la collaborazione con il Comune e con alcune scuole locali per attività sportive e didattiche, peraltro già cominciate con l'iniziativa 'sportivando nei parchi'. Una stagione importante per una storica società, con un buon progetto che guarda al futuro di una solida realtà del Padovano".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03829 secondi