Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione: la Vigontina riparte dal DS Gambillara. Ecco rosa e staff

In panchina Massimo Malerba, ex Graticolato

Vai alla galleria

Nella foto: mister Malerba.

Dopo la separazione dal Tombolo, la Vigontina San Paolo riparte in Promozione dal nuovo direttore sportivo Mattia Gambillara (ex Città di Mira e Graticolato, che ha da poco superato il corso da team manager per squadre professionistiche) con in panchina Massimo Malerba, l'anno scorso alla guida del Graticolato. Il suo staff è composto dal vice allenatore Marco Malerba, il preparatore dei portieri Loris Bortolami e il fisioterapista Nicola Giacomini.

“La squadra è formata in parte da under di proprietà della Vigontina (alcuni andranno in prestito in Eccellenza e Promozione) e in parte da giocatori over, al fine di valorizzare anche l’ottimo lavoro del DS del settore giovanile Guido Capovilla e della società”, afferma Gambillara, “Partiamo con l’obiettivo di rimanere in categoria senza patemi. Preparazione al via il 2 agosto. La rosa è pressoché completata”.

Portieri: Davide Fasolo (Robeganese Salzano), Marco Santello (Limena).

Difensori: Andrea Celegato (Graticolato), Massimo Trevisan (di proprietà - rientra dal Borgoricco), Alessandro Bacchin (Graticolato), Davide Canton (Monselice), Giacomo Barina (United Padova), Filippo Garavello (confermato e di proprietà), Stephen Laguda (Albignasego).

Centrocampisti: Alessandro Radici (confermato e di proprietà), Alberto Tinello (di proprietà - rientra dall’Albignasego), Federico Nardi (Graticolato), Filippo Casagrande (Graticolato), Tommaso Matta (Graticolato).

Attaccanti: Davide Ruzza (confermato e di proprietà), Francesco Majolo (confermato e di proprietà), Tommaso Baliello (confermato e di proprietà), Alberto Scarpa (Graticolato), Pierluigi Teodoro (Vazzola).

Galleria fotografica
  • Nuovo logo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03977 secondi