Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Trofeo Veneto: 5 gare decise a tavolino in Promozione, Prima e Seconda

Vittoria d'ufficio per la Vigontina San Paolo contro l'Unione Cadoneghe

Cinque partite della prima giornata del Trofeo Veneto di Promozione, Prima e Seconda categoria sono state decise a tavolino. 

Trofeo Veneto di Promozione

La partita Vigontina San Paolo-Unione Cadoneghe (1-2 sul campo) diventa 3-0 a tavolino a favore della Vigontina poiché il giocatore Danilo Rasula non risultava tesserato con il Cadoneghe al momento della gara.

La Vigontina San Paolo si porta così al comando del girone 12, davanti a Dolo e Saonara Villatora che hanno pareggiato all'esordio.

Trofeo Veneto di Prima categoria

Quaderni-Alpo Club (4-2 sul campo) diventa 3-0 a tavolino a causa dell'impiego, da parte dell'Alpo Club, del giocatore Alessandro Carraro non tesserato. All'Alpo Club viene inflitto anche un punto di penalizzazione.

Come già annunciato, Barbisano Eclisse-Crocetta finisce 3-0 a tavolino in quanto il Crocetta non si è presentato in campo avendo un numero insufficiente di giocatori. Inoltre alla società montelliana è stata comminata un'ammenda di 200 euro, ma nessun punto di penalizzazione.

Trofeo Veneto di Seconda categoria

Borgo Trento-Cadore Vr (0-0 sul campo) diventa 0-3 a tavolino poiché il Borgo Trento ha impiegato il giocatore John Igbinebion, non regolarmente tesserato.

Torreglia-San Giuseppe Abano (2-1 sul campo) diventa 3-0 a tavolino in quanto il San Giuseppe Abano ha schierato in campo il giocatore Riad Mourchid, non regolarmente tesserato. Al San Giuseppe Abano anche un punto di penalizzazione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06338 secondi