Problema Covid rientrato all'Union Pro e al Lovis, domenica si gioca
Entrambe avevano rinviato la prima partita di campionato

Nella foto: Mauro Vecchiato, allenatore della formazione di Mogliano e Preganziol.
L'Union Pro è pronta a tornare in campo e a fare il suo debutto nel campionato di Eccellenza. Dopo il rinvio della partita inaugurale con il Vittorio Falmec a causa di un giocatore positivo al Covid, che ha comportato una serie di accertamenti medici, in serata la società moglianese ha reso noto che tutti i tamponi sono risultati negativi. Domenica 26 settembre nel girone C è in calendario la sfida casalinga con il Sandonà.
Anche al Lovispresiano di Antonio Lombardi (Promozione) tutto il gruppo squadra risulta negativo pure al molecolare. L'attività può riprendere e domenica ci sarà il match con il Santa Lucia nel girone E. Il Lovis aveva rinviato la gara della prima giornata con la Julia Sagittaria.
Scritto da Alberto Zamprogno il 21/09/2021











.jpg&width=135)
.jpg&width=130)
.jpg&width=135)