Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza C. Portogruaro imperforabile, Treviso ko. Opitergina a zero

Granata a punteggio pieno con Sandonà e Liapiave

Liapiave, Portogruaro e Sandonà ancora a punteggio pieno dopo la terza giornata di campionato nel girone C di Eccellenza. Situazione difficile per Treviso e Opitergina, viste le ambizioni della vigilia.

Portogruaro imperforabile in difesa anche nel big match con il Treviso, vinto 1-0 al "Mecchia" grazie al gol di Facca al 32' st.

Per il Sandonà decisiva la rete di Scroccaro al 3' pt: Vittorio Veneto violata 0-1. Questo risultato rappresenta l'unica affermazione esterna di oggi.

A Ormelle il Liapiave piega 2-1 l'Eclisse Careni Pievigina: a segno Barra al 32' pt e Cattelan al 24' st; l'Eclisse risponde troppo tardi con Tonon al 48' st.

A due punti dalle tre capolista c'è la coppia a tinte biancoverdi formata da PortoMansuè e Liventina. Il "Porto" di mister Marchetti ha liquidato 4-1 il Caorle La Salute con Urbanetto al 15' pt, Carraro al 43' pt, Tomasella al 9' st e Zanardo al 49' st. Sul 3-0 gli ospiti (c'è stata l'inversione di campo) hanno accorciato le distanze con Bozza al 35' st.

Dal canto suo la Liventina supera 2-1 l'Opitergina al "Samassa" con un uno-due micidiale di Pontin al 10' pt e Tagliapietra al 12' pt. I biancorossi riaprono il match con Cima su rigore al 22' st. Opitergina solitaria all'ultimo posto a quota zero.

A Volpago 0-0 nello scontro salvezza Montello-Union Pro.

In parità anche Real Martellago-Istrana, 2-2. Sblocca il risultato il Martellago con Gemelli al 17' pt, gli "avieri" ribaltano la situazione grazie a Vettoretto al 19' pt e l'inossidabile Zanatta al 44' st, ma Andrea Nobile salva il Real al 48' st. Primo punto per entrambe.

Per risultati, classifica e prossimo turno di Eccellenza C clicca qui

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/10/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,09556 secondi