Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Opitergina, mister Feltrin dopo l'esonero: "Pagate le assenze"

"Viste le tre sconfitte in Eccellenza, probabilmente la società ha voluto dare una scossa, ma non mi aspettavo questa decisione. La squadra tornerà competitiva una volta recuperati gli infortunati. Mi sono lasciato comunque in buoni rapporti"

Le tre sconfitte nelle prime tre giornate del girone C di Eccellenza contro Portogruaro, Caorle La Salute e Liventina - intervallate dalla qualificazione agli ottavi di Coppa Italia - sono costate la panchina a Francesco Feltrin all'Opitergina.

"In campionato sono state tre gare nelle quali siamo comunque rimasti in partita. Non mi aspettavo questa decisione della società, da colleghi e conoscenti ho ricevuto molti messaggi di comprensione", ci racconta Feltrin (nella foto),  "Quest’anno la società ha fatto dei sacrifici, sia io che la la dirigenza riteniamo la squadra competitiva per lottare nella medio-alta classifica. Tuttavia, complici gli infortuni e gli acciacchi che hanno colpito i giocatori più esperti e che erano stati ingaggiati per un campionato importante – come Zorzetto, Maccan, Carniello e Pisani – in questo momento la squadra è da medio-bassa classifica. Purtroppo abbiamo pagato questo. Una volta recuperati tutti gli assenti, tornerà competitiva. Pradebon ha giocato solo domenica scorsa, mentre Acampora è arrivato da poco. Forse la società non ha considerato le assenze e, visti gli zero punti, ha voluto dare la famosa scossa. In ogni caso mi sono trovato bene a Oderzo, a differenza di quando ero al Treviso. Con l’Opitergina mi sono lasciato in buoni rapporti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03739 secondi