Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Valdosport, 6 gol in 5 gare per Meneghello: "Il mio miglior inizio"

L'attaccante classe 2000, a bersaglio anche in Coppa, domenica scorsa ha realizzato una tripletta contro il Refrontolo nel girone I di Prima categoria

Vai alla galleria

Nella foto: Giovanni Meneghello, bomber della Valdosport del presidente Francesco Sanvito. La formazione allestita dal DS Cristian Bortolomiol sta ben figurando in Prima categoria.

Sei reti nelle prime 5 gare ufficiali per Giovanni Meneghello, autore domenica scorsa di una tripletta nel 4-1 della Valdosport contro il Refrontolo. Siamo in Prima categoria, girone I, dove l’attaccante classe 2000, di Pederobba, aveva segnato un gol anche la settimana precedente ai danni della Cisonese. Gli altri due sigilli li ha siglati in Coppa.

“Non avevo mai realizzato una tripletta, sicuramente è il mio miglior inizio. Spero di arrivare in doppia cifra”, ci dice l’ex giocatore di Montello, Union Qdp ed Eclisse Careni Pievigina, in prestito dalla Prodeco Montebelluna.

“È la mia prima stagione in Prima categoria, l’anno scorso giocavo in Eccellenza. Ho voluto provare un’esperienza diversa: alla Valdosport sento la fiducia dell’ambiente, c’è un bel gruppo. Inoltre abito vicino a Valdobbiadene”, prosegue Meneghello, “Nonostante i tanti infortuni nella rosa, abbiamo cominciato bene il campionato con due vittorie in altrettante partite, mentre il 20 ottobre recupereremo l’ultima mezz’ora della sfida casalinga con il Borgo Valbelluna, sospesa sull’1-0 per i bellunesi a causa del maltempo. Non siamo partiti con l’obiettivo di vincere il campionato, tuttavia se manteniamo questo ritmo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni: c’è impegno e voglia da parte di tutti, mister Rozijar ne sa di calcio. Domani siamo ospiti del Cadore. Mercoledì prossimo invece ospiteremo la Condor Treviso nei trentaduesimi del Trofeo Veneto”.

Che tipo di attaccante sei? “Penso di avere dalla mia parte la fisicità e la corsa, unite a una buona tecnica. Da migliorare invece il senso del gol, non avendo segnato molto negli anni scorsi. Ora però mi sembra di essere sulla strada giusta”.

Per risultati, classifica e prossimo turno di Prima I clicca qui

Galleria fotografica
  • Meneghello con il numero 7
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03546 secondi