Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Nebbia, linee, infortunio e Covid: altri 4 rinvii in Prima e Seconda

Nona giornata di campionato con più imprevisti del solito

Altri 4 rinvii per la nona giornata di campionato in Prima e Seconda categoria.

Nel girone D di Prima, Alto Astico Cogollo - Carmenta non è nemmeno iniziata poiché l'arbitro (Samuele Simoni di Verona) ha ritenuto che ci fosse troppa nebbia. La dirigenza di casa ci comunica tuttavia che si poteva giocare senza alcun problema, e la scelta fischietto veronese avrebbe creato stupore anche nel Carmenta, costretto ora a rifare la trasferta. 

Nel girone H di Prima, Union Riese Spv - Ardisci e Spera è stata rinviata per una positività al Covid riscontrata nell'Ardisci e Spera.

Nel girone L di Prima, Libertas Ceggia - Fontane è stata sospesa al 12' del primo tempo sullo 0-0 per un infortuno alla gamba accusato dall'arbitro, Francesco Tortomasi della sezione Castelfranco Veneto (foto di oggi). Si riprenderà da quel minuto.

Nel girone P di Seconda, Campocroce - San Benedetto non ha avuto inizio perché l'arbitro - Giulia Aurora Nicastro di Venezia - avrebbe ritenuto poco visibili le linee sul campo, anche dopo averle fatte rifare, complice forse l'umidità al suolo. Il Campocroce non ci ha nascosto grande perplessità in merito alla decisione del direttore di gara.

Ricordiamo che in Seconda già ieri erano saltate Real Tremignon-San Giuseppe Abano, Usma Caselle-Virtus Abano (girone L) e Unione Mirano Vetrego-Venezia 1907 (girone P).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,34120 secondi