Eccellenza. La Liventina rinforza la linea mediana con Crescente
Il centrocampista classe 2002 arriva dal Mestre
Vai alla galleriaIn Eccellenza la Liventina del direttore tecnico Fabrizio Toniutto e del dg Marino Basei rafforza la linea mediana con Marco Crescente (nella foto).
Il centrocampista classe 2002 arriva dal Mestre ed è già a disposizione di mister Loris Bodo. A livello giovanile ha giocato anche nel Milan e nel Venezia.
Ricordiamo che domani alle 14.30 a Motta di Livenza i biancoverdi, sesti in classifica nel girone C, disputeranno il recupero di campionato contro il Vittorio Falmec.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 07/12/2021











.jpg&width=135)
.jpg&width=135)

