Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Dodicesimo turno: un rinvio in Eccellenza e uno in Prima categoria

Domenica 12 dicembre non si giocano Caorle La Salute-Eclisse Careni Pievigina e Longarone Alpina-Barbisano Eclisse

Dall'Eccellenza alla Prima categoria, al momento sono due i rinvii riguardo il prossimo turno di campionato di domenica 12 dicembre (12^ giornata).

Nel girone C di Eccellenza salta Caorle La Salute - Eclisse Careni Pievigina, che verrà recuperata mercoledì 22 dicembre alle 20.30.
Ricordiamo che l'Eclisse, a causa di un problema Covid, non aveva giocato nemmeno la partita casalinga di domenica scorsa con il Sandonà: quest'ultima si recupera mercoledì 29 dicembre alle 20.30, mentre il 15 dicembre c'è il recupero con il Portomansuè a Pieve di Soligo.

Al momento nessun rinvio in Promozione.

Nel girone I di Prima categoria nel prossimo turno non si giocherà Longarone Alpina - Barbisano Eclisse, il cui recupero è fissato in data mercoledì 22 dicembre alle 20.30.
Ricordiamo che il Longarone Alpina, essendo in quarantena, non aveva giocato neanche il quarto di finale del Trofeo Veneto in programma ieri con il Brendola: la gara di Coppa si recupera mercoledì 29 dicembre alle 20.30.

In Prima I fissati anche i recuperi delle partite di campionato non disputate domenica scorsa per neve: Longarone Alpina-Valdosport e Schiara-Alpago si giocheranno mercoledì 15 dicembre.

Il recupero di Libertas Ceggia - Fontane di Prima L (9^ giornata), fissato per stasera, slitta al 15 dicembre alle 20.30.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. La Dolomiti Bellunesi saluta 7 giocatori in uscita

È tempo di scelte in casa SSD Dolomiti Bellunesi. A volte anche dolorose, soprattutto quando si tratta di salutare alcuni giocatori con cui è stato condiviso un percorso calcistico e umano. È il caso di Mattia Episcopo, Halil Gjoshi, Stefano Mosca, Francesco Posocco...leggi
28/05/2022









Dolomiti BL in posticipo con il Cjarlins: "I punti pesano moltissimo"

Un inedito posticipo arricchisce il martedì della SSD Dolomiti Bellunesi: oggi, infatti, si riaprono le porte del polisportivo per la terzultima giornata del campionato di Serie D (palla al centro alle ore 15). Ai piedi del Serva approderà il Cjarlins Muzane, attualmente undicesimo e a -2 dai dolomitic...leggi
03/05/2022





Dolomiti Bellunesi: panchina a Ferro. Conte non è più il DS

All'indomani delle dimissioni rassegnate da mister Renato Lauria e dal suo vice Andrea Fregona, la Dolomiti Bellunesi ha affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Ferro (foto a lato).Dopo aver già allenato in Serie D sulla panchina del ...leggi
11/04/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09303 secondi