Mercato: Vittorio, Istrana, Montello, Campigo, Cappella, Trevignano
I rossoblù ingaggiano Claudio Rosin dal Conegliano. Rumiz agli avieri

Altri movimenti di mercato
In Eccellenza un'entrata e un'uscita al Vittorio Falmec. Il direttore sportivo Nicola Fornasier ha definito l'arrivo del difensore 23enne Claudio Rosin (nella foto) dal Conegliano.
Lascia i rossoblù il coetaneo Abdou Cham, che va a rinforzare il pacchetto arretrato del Cappella Maggiore in Prima categoria.
All'Istrana il DS Ruben Dartora ha ingaggiato il difensore del 2001 Marco Rumiz (un ritorno), in arrivo dall'Opitergina tramite la Prodeco Montebelluna. L'altro volto nuovo degli "avieri" è il portiere Lorenzo Gobbo (2003) dalla Calvi Noale.
Il Montello da un paio di settimane ha un nuovo direttore sportivo: si tratta di Mauro Piovesan (portiere da giocatore), che intanto ha portato a Volpago il centrale difensivo Marco Benvenuti (1992) dal Carbonera. Il Montello saluta invece il centrocampista Diego Nicoli (1999), che si accasa al Miane calcio a 5.
In partenza da Istrana l'esterno alto Marco Carnio (2002): destinazione Campigo in Promozione.
In Prima categoria la Fulgor Trevignano del DS Luca Martignago dà il benvenuto ad Andrea Tonet (1993), attaccante proveniente dal San Gaetano.
Galleria fotografica