Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Coppa Italia. Oggi finale Montecchio-Portomansuè con diretta streaming

Eccellenza. Sui canali social della società vicentina sarà possibile vedere la partita, che avrà inizio alle 14.30 sul neutro di Dolo

In Eccellenza è il giorno della finale regionale di Coppa Italia. Alle 14.30, al "Walter Martire" di Dolo (foto), si affrontano Montecchio Maggiore e Portomansuè

Arbitra l'incontro Paolo Zantedeschi della sezione di Verona, coadiuvato da Mateo Sadikaj di Mestre e Leo Posteraro di Verona. In caso di parità, sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Ingresso con Green pass rafforzato. Obbligo di indossare la mascherina FFP2. Biglietteria aperta dalle 13.30. Costo biglietto 10 euro. Non saranno ammessi alla struttura coloro che si presenteranno dopo la fine del primo tempo.

Prevista la diretta streaming sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Montecchio (il link sarà condiviso anche sui canali social di Venetogol: CLICCA QUI). Telecronaca di Marco Russi, commento tecnico di Felice Bussolo affiancato da Luis Oliveira, ex attaccante in Serie A. Regia di Germano Zerbetto.

Chi vince, rappresenterà il Veneto nella fase nazionale di Coppa Italia, che mette in palio l'ammissione in Serie D. Si partirà il 23 febbraio - salvo variazione di data - dal triangolare degli ottavi di finale con la Virtus Bolzano (vincitrice in Trentino Alto Adige) e il Brian Lignano (Friuli Venezia Giulia).

I numeri delle due squadre

Il Montecchio di mister Federico Coppola, secondo nel girone A di campionato con 32 punti in 13 gare (31 gol fatti e 9 subiti), si è fatto strada in Coppa vincendo il triangolare iniziale composto anche da Cologna Veneta e Belfiorese. I biancorossi di bomber Casarotto hanno poi battuto il Bassano agli ottavi, il Villafranca Veronese ai quarti e il Giorgione in semifinale.

Dal canto suo il Portomansuè del tecnico Marco Marchetti, terzo nel girone C di campionato con 27 punti (29 reti all'attivo, 8 di Furlan, e 12 al passivo), ha superato il quadrangolare formato anche da Liapiave, Opitergina e Vittorio Falmec. Agli ottavi ha eliminato il Portogruaro, ai quarti il Treviso e in semifinale il Mestrino Rubano.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Team LeO: Thomas Bonotto chiude la carriera e resta nello staff

Nella foto, da sinistra: il direttore sportivo Andrea Barbaresco, Thomas Bonotto, Marco Cappellotto (anch’egli pronto al ritiro) e Luca Miranda, che erediterà la fascia di capitano. Dopo 9 stagioni, 190 presenze, 10 reti e diverse annate vissute da capitano al Team LeO Academy, il centrocamp...leggi
13/05/2026






A Montebelluna si guarda con ambizione alla prossima stagione

Un ottimo girone di ritorno non è bastato al MonteValdo per raggiungere i playoff di Prima categoria, sfumati per pochissimo. Nel suo primo anno di vita dopo la rinascita avvenuta nell’estate 2025 grazie al titolo sportivo del Valdosport, la prima squadra di Mon...leggi
07/05/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04017 secondi