Terza Treviso. La Ronca leader solitaria, Madonna e Marocco al tappeto
Il Badoere sale al quarto posto, Pederobba rimontato due volte a Parè

Nella seconda giornata di ritorno della Terza categoria di Treviso (la prima del 2022) si spezza la coppia al vertice.
Ora al comando solitario c'è La Ronca (foto), corsara 1-3 sul campo della squadra B dell'Altivolese Maser grazie alla doppietta di Guerra al 12' pt (su rigore) e al 33' pt, unita al sigillo di Di Valli al 40' pt. L'Altivolese Maser ha accorciato le distanze con Cavarzan al 17' st.
Ripartenza negativa, invece, per l'Asd Madonna della Salute, piegata in casa per 1-2 dal Città di Paese squadra B e scivolata a tre punti dalla vetta. MdS in vantaggio con Deon al quarto d'ora del primo tempo, a cui ha fatto eco la reazione del Paese ad opera di Frattin al 14' st e Zottarel al 28' st.
Anche il Marocco, terzo in classifica, perde terreno dal vertice complice l'1-2 col Salvarosa. Pure in questo caso si tratta di una rimonta esterna: dopo l'1-0 moglianese di Carraro al 16' pt, risposta castellana di Cagnin al 7' st e Ouattara in extremis al 50' st.
Il Badoere sale in quarta posizione in virtù dello 0-3 sul rettangolo del Contea, fanalino di coda: in rete Righetto al 12' st, Davide Favaro al 37' st e Guzzon al 45' st.
Parè-Pederobba termina 2-2: ospiti per due volte avanti con Bogana all'11' pt e Pincin al 25' st, ma raggiunti prima da Furlan al 6' st e poi da Sane al 41' st.
Quindi l'1-1 tra FC Conegliano (Ba nel primo tempo) e Arcade (Tiveron dal dischetto).
Completa il quadro lo 0-0 di San Vittore - Fulgor Trevignano squadra B.
Per risultati, classifica e prossimo turno CLICCA QUI
Coppa Provincia. Le semifinali di andata Pederobba - Contea (a Onigo) e Altivolese Maser "B" - Madonna della Salute (a Caerano) si giocheranno mercoledì 9 marzo alle 20.30. Ritorno il 13 aprile alla stessa ora.
Scritto da Alberto Zamprogno il 14/02/2022













