Eccellenza: risultati degli anticipi. Treviso a valanga, Arcella prima
Successi per Mestrino Rubano, Bassano e Vittorio Falmec. Il Sandonà non va oltre lo 0-0 a Caorle, Portogruaro nuova regina del girone C
Vai alla galleriaNella foto a lato: il Treviso (ph. Fotostampa). In galleria: la vicinanza del Bassano nei confronti di Brian Plegnon, attaccante giallorosso classe 2003 rimasto coinvolto in un incidente stradale, e il Portogruaro (immagini da Facebook).
I risultati degli anticipi in Eccellenza per la quarta giornata di ritorno.
GIRONE A
Mestrino Rubano - Schio 3-0
Reti: 28' st T. Scapin, 35' st Salata, 47' st T. Scapin
I padovani si allontanano dalla griglia playout, dove invece è invischiato lo Schio.
GIRONE B
Albignasego - Bassano 0-2
Reti: 5' pt Rosina, 10' st Zuin
Calvi Noale - Arcella Padova 1-2
Reti: 28' pt Cherif (AP), 42' pt Cherif (AP), 42' st rigore Coin (CN)
L'Arcella torna momentaneamente in vetta con un punto di vantaggio sul Giorgione, che domani a Castelfranco avrà il big match con l'United Borgoricco Campetra.
Bassano ora in settima posizione, ad una sola lunghezza dalla Calvi Noale. Albignasego sempre quartultimo.
GIRONE C
Liapiave - Treviso 0-5
Reti: 15' pt Acampora, 34' pt Acampora, 36' pt Masoch, 43' st Kabine, 45' st Granati.
Montello - Vittorio Falmec 0-1
Reti: 7' pt Salamon
Caorle La Salute - Sandonà 0-0
Reti: -
Portogruaro - Union Pro 6-1
Reti: pt Barzaghi (U), pt Franceschini (P), pt Facca (P), pt Facca (P), pt Girardi (P), st Costa (P), st rigore Burigotto (P)
"Manita" del Treviso (stabile al terzo posto) nel match clou di Ormelle contro il Liapiave (quinto). Punti salvezza per il Vittorio, che si impone su un Montello ormai spacciato (2 punti in 17 gare) ma che ancora una volta perde con un solo gol di scarto.
Il Sandonà non va oltre lo 0-0 a Caorle, venendo scavalcato in vetta dal Portogruaro che ha piegato in rimonta l'Union Pro.
Scritto da Alberto Zamprogno il 26/02/2022



