Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Tornei Marca 2022: ecco squadre, campi e date. Sabato i sorteggi!

Dopo due anni di sosta dovuta al Covid, ritornano il "memorial Antonio Gallego" e il "memorial Alberto Liziero" (categorie Juniores). In tutto 32 formazioni con 8 sedi: apertura il 27 aprile a Castagnole di Paese e chiusura il 14 giugno a Vittorio Veneto. Quest'anno non si giocano, invece, i tornei di Allievi e Giovanissimi

Dopo due anni di sosta, dovuta alla pandemia, in primavera ritornano i tornei giovanili "Marca Trevigiana", nello specifico con il 15° torneo nazionale "memorial Antonio Gallego" e il 41° torneo regionale Marca Trevigiana "memorial Alberto Liziero".

Complici il particolare momento e le restrizioni anti-Covid, nell'edizione 2022 non si giocheranno i tornei "Rosada" (Giovanissimi Under 15) e "Cattarin" (Allievi Under 17).

I due tornei, organizzati in collaborazione con la società Città di Paese, vedono ai nastri di partenza 32 squadre in tutto, di cui 16 nel "Gallego", appartenenti a società di Lega Pro e Dilettanti (Juniores nazionali e Regionali élite), e 16 nel "Marca", appartenenti a società della Lnd che hanno partecipato o meno ai campionati Juniores regionali e/o provinciali in questa stagione.

Da un punto di vista geografico, si contano 29 formazioni della provincia di Treviso, una della provincia di Vicenza, una di Venezia e una di Padova.

I due tornei prevedono 4 gare di qualificazione per ogni squadra; poi quarti, semifinali e finali. Complessivamente si disputeranno 78 gare spalmate su 39 serate.

Nella fase di qualificazione ognuno dei 4 turni sarà composto da 16 gare, distribuite su 8 campi di gioco, tutti in provincia di Treviso, vale a dire: Caerano San Marco, Castagnole di Paese, Cordignano, Giavera del Montello, Istrana, Ponzano Veneto, Salgareda e Vittorio Veneto.

Nel "Gallego" saranno impiegati giocatori nati dall'1/1/2003, con l'obbligo di almeno due calciatori nati dall'1/1/2004 e uno nato dall'1/1/2005; sarà consentito utilizzare un solo giocatore fuori quota nato dall'1/1/2002. Sono ammessi, altresì, tre prestiti nati dall'1/1/2004.
Nel "Marca Trevigiana - Memorial Liziero" saranno impiegati calciatori nati dall'1/1/2003, con massimo due fuori quota nati dall'1/1/2001. C'è la possibilità di avere tre prestiti nati dall'1/1/2003.

I regolamenti sono consultabili sul sito www.torneimarcatrevigiana.it, oppure clicca qui per il Gallegoclicca qui per il Marca.

Sarà evidenziato il Fair Play, dentro e fuori dal campo, prima, durante e dopo la gara, con l'assegnazione di due premi specifici offerti dall'UNVS (Veterani dello Sport) di Treviso e dal Panathlon Club di Treviso.

L'apertura dei due tornei avverrà mercoledì 27 aprile a Castagnole di Paese. Le finali si svolgeranno martedì 14 giugno a Vittorio Veneto.

Come da tradizione, alla serata di presentazione dei due tornei (che si terrà il 21 aprile a Vittorio Veneto), il Comitato organizzatore assegnerà 5 premi di riconoscimento a personalità sportive meritevoli (dirigenti federali o di società, tecnici, arbitri) che operano nel mondo del calcio dilettantistico, intitolati a Berengario Ortis, Andrea Agnoletto, Antonio Gallego, Ennio Cattarin e Lino Lorenzon .

Squadre partecipanti all'edizione 2022

41° torneo Marca Trevigiana - "memorial Liziero"
Ardita Breda
Barbisano Eclisse
Caerano
Cordignano
Fossalunga
Istrana
Cappella Maggiore
Casier Dosson
Cisonese
Conegliano 1907
F.C. Conegliano
Giavera
Lovispresiano
Opitergina
Vazzola
Vitt San Giacomo

15° torneo "memorial Gallego"
Istrana
Eclisse Careni Pievigina
Giorgione
Liapiave
Liventina
Mestre
Padova
Ponzano
Portomansuè
Prodeco Montebelluna
Team Biancorossi
Treviso Fbc
Union Eurocassola
Union Pro
Villorba
Vittorio Falmec

Dopodomani, sabato 5 marzo, alle ore 10.30 a Castagnole (presso la sede del Città di Paese) si svolgeranno i sorteggi per la fase di qualificazione.

Come da tradizione Venetogol seguirà ogni serata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










L'Ardita Breda non si nasconde: l'obiettivo è salire in Prima

L'altro ieri, presso l'agriturismo Rive Rosse a Volpago del Montello, si è tenuta la presentazione della prima squadra dell'Ardita Breda 2024/2025. Le aspettative sono alte. Dopo due stagioni in cui la squadra ha occupato posizioni di alta classifica (un t...leggi
20/07/2024




Eccellenza. La Godigese si è tolta i veli a Villa Caprera

Nella galleria in basso all'articolo, alcune immagini della serata. La tradizionale location di Villa Caprera ha ospitato ieri sera la presentazione della Godigese. Reduce da due campionati da protagonista in Eccellenza, la squadra biancoceleste in questa stagione &egrav...leggi
17/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03779 secondi