Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D. Union Clodiense-Arzignano in diretta tv su Sportitalia

La società granata conferma il tutto esaurito al "Ballarin"

La super sfida di domenica 15 maggio alle ore 16 tra Union Clodiense e Arzignano Valchiampo, che deciderà il primo posto nel girone C di Serie D, sarà trasmessa in diretta televisiva nazionale su Sportitalia (canale 60).

Intanto la società Union Clodiense ha emesso questo comunicato sulla questione biglietti:
"A seguito di un incontro in mattinata con la Questura di Venezia e le autorità competenti in materia di sicurezza è stato stabilito che non è possibile aggiungere ulteriori tagliandi in vendita per la partita di domenica tra Union Clodiense e Arzignano, pertanto la partita è da considerarsi SOLD OUT senza ulteriori biglietti a disposizione dei tifosi.
La società è profondamente rammaricata di non esser riuscita ad accontentare tutti gli sportivi desiderosi di assistere dal vivo ad una partita di grande importanza per tutta la città, nonostante tutti gli sforzi possibili messi in campo per provare a soddisfare l'elevatissima domanda di tagliandi.
Invitiamo inoltre tutti i tifosi sprovvisti di tagliando a non presentarsi agli ingressi in quanto le biglietterie come da disposizione saranno chiuse".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Altri movimenti per Arre Bagnoli, Cappella Maggiore e Venezia 1907

Nella foto a lato, da sinistra: il DS Fabrizio Didonè, Marco Russo e il presidente Rudy Da Dalt (Cappella Maggiore). Nella galleria in basso: i due giocatori del Venezia 1907, e i due nuovi estremi difensori dell'ABC insieme al preparatore dei portieri Cristian Gaudenzi. In Promozione doppia novità tra i pa...leggi
27/06/2022


Promozione. Bonotto e Maddalena sono due nuove pedine del Martellago

Due nuove pedine sullo scacchiere del Real Martellago, in Promozione. Il direttore sportivo Marcello Benedetti ha definito l'arrivo dell'esperto difensore centrale Alberto Bonotto (classe 1989), ex Robeganese Salzano, Villorba, Union Pro e Cornuda Crocetta fra le altre, e del giovane attaccante Filippo Madda...leggi
26/06/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10882 secondi