Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Altre news su allenatori e non solo: aggiornamento del mercoledì sera

Luca Bozzini è il nuovo tecnico del Garda. Riconferme sulle panchine di Fontanivese, Alpago e Lido di Jesolo. Cambio all'Aurora Legnaro

Vai alla galleria

In Eccellenza il Garda del presidente Zampini ha individuato il nuovo allenatore. A sostituire Matteo Fattori sarà Luca Bozzini, ex Governolese, società mantovana di Eccellenza.

In Promozione la Fontanivese San Giorgio, protagonista di un'ottima stagione da matricola, ha comunicato che proseguirà per il nono campionato con il tecnico Lorenzo Torresan (foto sopra). Resta a Fontaniva anche il direttore sportivo Matteo Tuzzolo.

Si separano le strade tra l'allenatore Matteo Lunardon (foto in galleria) e l'Aurora Legnaro, retrocessa dalla Promozione alla Prima categoria nonostante un buon finale di stagione. Lunardon era subentrato a Pippo Maniero. "Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il percorso insieme - le parole di Luca Favaron, dirigente responsabile della prima squadra giallorossa - A mister Lunardon va riconosciuto il merito di averci tenuti vivi fino alla fine, con professionalità e dedizione. A breve comunicheremo i nomi del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo".

All'Alpago, che ha vinto il girone I di Prima categoria, si proseguirà anche in Promozione con Andrea Gallonetto in panchina. La società bellunese fa sapere che Enrico Truccolo continuerà a rivestire il ruolo di preparatore dei portieri, mentre a Emanuele "Lele" De Zan, attualmente vice-allenatore della prima squadra, verrà affidata la Juniores. "Un grande grazie anche a Jacopo D'Antimo per il grande lavoro svolto quest'anno con l'Under 19, che rimane in società ricoprendo il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile ed allenatore degli Under 15 regionali".

In Seconda categoria l'Orsago del presidente Lucio Dal Mas ha riconfermato il direttore sportivo Antonio Spinazzè e il team manager Mattia Gaiot.

In Terza categoria di Venezia il Lido di Jesolo, presieduto da Francesco Marcon, ha prolungato il rapporto con l'allenatore Giuliano Favaro. Il 56enne tecnico di Quarto d'Altino era arrivato a fine novembre.

Per quanto riguarda i giocatori, in Serie D l'Este ha riconfermato il classe 2000 Francesco Piccardi sulla fascia sinistra (foto in galleria). E' il secondo riconfermato in maglia giallorossa, dopo il capitano Bordi.

Per segnalare movimenti di mercato, è possibile inviare un messaggio Whatsapp al 3466022134.

Galleria fotografica
  • Matteo Lunardon
  • Este
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11917 secondi