Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Aggiornamento panchine: Mestre, Vedelago, San Gaetano, Cappella Mag.

Staff tecnico confermato in blocco in casa arancionera. Cecchin non è più l'allenatore dei biancocelesti, lascia anche il DS Bizzotto. Si separano le strade tra Sagrillo e il San Gaetano, Fattorel rimane a Cappella Maggiore

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Cristiano Cecchin. Nelle foto in galleria: l'incontro conviviale del Mestre, Luca Sagrillo e Sergio Fattorel.

Nuovo aggiornamento sulle panchine in vista della stagione 2022/2023.

In Serie D il Mestre del presidente Stefano Serena ha riconfermato in blocco lo staff tecnico. Confermati quindi il DS Enrico Busolin, che accompagna il presidente fin dal primo ritorno in D, mister Gianpietro Zecchin (al suo quinto anno sulla panchina arancionera e settimo complessivo), il suo vice Ivan Galante, vera bandiera arancionera, con la più lunga militanza all'interno dell'Associazione, mister Gianni Careri, anche lui pluri-arancionero nel doppio ruolo di giocatore prima e allenatore dei portieri poi, ed Enrico Ioppi, stimato professionista e protagonista della preparazione atletica degli orange fin dai tempi di Zironelli.

Cristiano Cecchin non è più l'allenatore del Vedelago, in Promozione. Ci giunge notizia che ha lasciato l'incarico anche il direttore sportivo Massimiliano Bizzotto.

Cambio al San Gaetano, in Prima categoria, dove si separano le strade tra la società montebellunese e il mister Luca Sagrillo.

Sempre in Prima, al Cappella Maggiore c'è la riconferma dell'allenatore Sergio Fattorel, come affermato dal direttore sportivo Fabrizio Didonè.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Il Casier Dosson si rifà il look in vista della prossima stagione

Dopo la sofferta stagione sportiva 2021/2022, il Casier Dosson ha deciso di cambiare marcia, cambiando tutta la direzione tecnica della società e dando vita a nuovi programmi per tutto il suo settore giovanile. Ringraziando il direttore sportivo della stagione 2021/2022 ...leggi
02/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13377 secondi