Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

"Progetto giovani" di Eccellenza: 6.500 euro per Camisano e Liventina

Pubblicata la graduatoria finale della stagione 2021/2022. Calvi Noale e Belfiorese al terzo e quarto posto (5.000 euro). Sono invece escluse dal premio le società retrocesse

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Massimiliano Sabbadin, allenatore del Camisano. La società vicentina risulta al primo posto in questa speciale graduatoria e ha vinto 6.500 euro, come la Liventina di mister Loris Bodo.

Pubblicata la classifica finale del "Progetto giovani" relativa al campionato di Eccellenza 2021/2022.

Il progetto intende premiare le società che hanno incentivato l'utilizzo dei giovani calciatori nell'ambito dei propri organici tecnici, in gare ufficiali di campionato.

Una volta terminati i playout, il Comitato regionale Veneto pubblicherà anche la graduatoria del "Progetto giovani" di Promozione. Questo perché le società retrocesse vengono escluse dal premio.

Per il regolamento vi rimandiamo a un articolo di qualche mese fa: clicca qui

Nella classifica unificata dei 42 club di Eccellenza (vedi immagine nella galleria in basso) al primo posto c'è il Camisano con 172,80 punti complessivi. La società del DS Enrico Nardi si aggiudica 6.500 euro, come la Liventina del DS Fabrizio Toniutto che ha totalizzato 164,40 punti.

Per Calvi Noale e Belfiorese 5.000 euro, per Giorgione e Montecchio 4.000 euro, per Opitergina ed Eclisse Careni Pievigina 3.000 euro, per Sandonà e Virtus Cornedo 2.000 euro, per Godigese e Caorle La Salute 1.700 euro, per Villafranca Vr e Mestrino Rubano 1.300 euro, infine per Vittorio Falmec e Albignasego 1.000 euro. 

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo anche i punti delle società retrocesse, escluse dai premi. Fra queste l'Abano, che ha totalizzato ben 354 punti.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,09907 secondi