Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Aggiornamenti da Eagles, Resana, Salvarosa, FC Conegliano, Pederobba

Guida tecnica riconfermata per "aquile", Salvarosa e per i coneglianesi in vista della stagione 2022/2023. Novità invece a Resana e Pederobba

In Seconda categoria l'Eagles Pedemontana ripartirà dall'allenatore Francesco Zanon, che ad aprile era subentrato a Sergiu Moraru (di cui era il vice).

Al Resana si registrano le dimissioni del direttore sportivo della prima squadra Cristian Stocco (ora nuovo DS del San Floriano) e del mister Francesco Cargnin. Inoltre Mauro Filippi non sarà più il vice allenatore.

In Terza categoria di Treviso il Salvarosa prolunga il rapporto con il tecnico Stefano Dario, come dichiarato dal presidente Angiolino Bertollo.

Riconferma pure sulla panchina del Football Club Conegliano del presidente Giancarlo Barizza, che va avanti con Roberto Pagotto.

Cambia invece il Pederobba, e a tal proposito riportiamo il messaggio dell'ormai ex allenatore dei biancorossi Francesco Bogana (foto).
"Con grande rammarico mi hanno comunicato che non sarò più l’allenatore del Pederobba 2015 nella prossima stagione. Questi 11 anni hanno significato molto per me, sono partito da giocatore e poi da dirigente nel (vecchio) Calcio Pederobba, passato attraverso la fondazione della nuova società il 30 maggio 2015, l’ottenimento della gestione degli impianti sportivi e il ruolo di DS prima e allenatore dopo, gli anni della pandemia, per finire questa stagione con l’amarezza di una finale di coppa persa. Ringrazio la società per avermi affidato la conduzione tecnica della prima squadra in queste 115 panchine tra campionato e coppa, in particolare i due presidenti che mi hanno dato la loro fiducia. Sempre forza Pederobba".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Il Casier Dosson si rifà il look in vista della prossima stagione

Dopo la sofferta stagione sportiva 2021/2022, il Casier Dosson ha deciso di cambiare marcia, cambiando tutta la direzione tecnica della società e dando vita a nuovi programmi per tutto il suo settore giovanile. Ringraziando il direttore sportivo della stagione 2021/2022 ...leggi
02/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08833 secondi