Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Aggiornamenti da Adriese, Calvi Noale, Mestrino Rubano, Vigontina SP

Montin, Tiozzo, Bonetto e Capellari i primi riconfermati in blugranata. Il punto sui primi rinnovi a Noale e le trattative in corso. Al Mestrino Rubano rimangono anche Bassi, Crivellin e Semenzato. Guida tecnica nel segno della continuità a Vigonza

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Montin dell'Adriese. Nella galleria in basso: Tiozzo e Bonetto (Adriese) e altri rinnovi al Mestrino Rubano.

In Serie D primi 4 giocatori riconfermati all'Adriese di mister Roberto Vecchiato. La società blugranata, nella figura del suo presidente Luciano Scantamburlo, il vicepresidente Roberto Scantamburlo, il direttore tecnico Alberto Cavagnis e il direttore sportivo Sante Longato, ha confermato i difensori centrali Niccolò Montin (classe 1994) e Francesco Tiozzo (1996), oltre ai centrocampisti Mattia Bonetto (1997) ed Elio Capellari (2002).

Scendiamo in Eccellenza, alla Calvi Noale, dove il presidente Marco Del Bianco fa sapere che la politica della società è di mantenere la maggior parte dell'organico. Le prime riconferme rese note dal numero uno biancoceleste riguardano Omar Leonarduzzi, Davide Gasparini, Sebastiano Coin, Nicolò Stalla, Giorgio Bagarotto, Filippo Peron, Alessandro Chia e Pietro Vianello, oltre ai giovani di proprietà.
Ci sono trattative ben avviate, o comunque un forte interessamento, per cercare di portare a Noale il portiere Riccardo Fiorenzato dello Spinea (classe 2004), il centrocampista Manuel De Stefani della Godigese (1995), il difensore Matteo Cazzaro del Portomansuè (2000) e sempre per il reparto difensivo Elvis Kastrati del Favaro (1997).
Ricordiamo che in panchina ci sarà ancora Nico Pulzetti e il suo staff tecnico.

Nella massima serie regionale si allunga la lista dei riconfermati al Mestrino Rubano del tecnico Massimo Bernardi. Il direttore sportivo Massimiliano Lucchini ha raggiunto l'accordo con Antonio Bassi (2000), Marco Crivellin (2004) e Mosè Cristian Semenzato (2003).
Nei giorni erano stati riconfermati anche il centrocampista centrale Giovanni Fantin (capitano) e la punta centrale Edoardo Nalesso. Prima ancora Massimiliano Tresoldi, Nicolò Villatora e Gianluca Meneghello.

Alla Vigontina San Paolo, in Promozione, ufficiali i rinnovi con il direttore sportivo Mattia Gambillara, con l'allenatore Massimo Malerba e con l'intero staff tecnico bianconero, ossia l'allenatore in seconda Marco Malerba, il preparatore dei portieri Loris Bortolami e i fisioterapisti Nicola e Giuseppe Giacomini.

Galleria fotografica
  • Bassi
  • Crivellin
  • Semenzato
  • Tiozzo
  • Bonetto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



In Prima categoria modificati i gironi D e H di campionato

C'è una piccola variazione nei gironi di campionato di Prima categoria. In seguito all'accordo tra le due società, l'Union Riese si sposta dal girone D al girone H (dove si trovava anche l'anno scorso), mentre il Real Tremignon fa il percorso invers...leggi
11/08/2022


A Piombino prima passerella stagionale per l'Union Dese

Presentazione ufficiale per l’Union Dese, che l’altra sera ha alzato il sipario sulla rinnovata prima squadra con la prima passerella stagionale allo stadio di Piombino. Già definito il programma della preparazione, che scatterà sabato 13 agosto. Due le ...leggi
02/08/2022

Test pre-campionato: i risultati di domenica 31 luglio

Nella foto a lato: Vicenza e Cartigliano. Ospite della partita Matteo Faresin, ex capitano del Cartigliano, con un momento toccante nel pre-gara con le due squadre.Nella galleria in basso: Cittadella e Luparense. Sconfitte prevedibili ma onorevoli per Cartigliano e Luparense (Serie D) nelle amichevoli...leggi
31/07/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07031 secondi