News da Virtus Cornedo, Eurocassola, Mestrino Rubano, Salvatronda
Il difensore Marco Bonaguro a Cornedo, il centrocampista Gianluca Zanini a Cassola. Salgono a 11 le riconferme in casa padovana, mentre il Salvatronda riparte dal rinnovo dell'attaccante Nicola Bosco

Nella foto a lato: Marco Bonaguro. Nella galleria in basso: Gianluca Zanini, e Nicola Bosco con il DS Simone Graziotto.
La campagna acquisti della Virtus Cornedo si arricchisce di un nuovo nome. Il direttore sportivo Davide Santagiuliana ha raggiunto l'accordo con Marco Bonaguro, classe 1991 dal Caldogno. Dunque un nuovo difensore per mister Zenorini in vista della prossima stagione in Eccellenza.
Union Eurocassola ancora molto attiva sul mercato. La società del DS Luca Bertollo ha annunciato l'arrivo del centrocampista Gianluca Zanini (2003) dal Cartigliano.
Al Mestrino Rubano salgono a 11 le riconferme da parte del DS Massimiliano Lucchini, con i difensori Enrico Andreasi (2001), Alexandru Racu (2004) e l'attaccante Guido Maria Poli (2002).
Spostiamoci al Salvatronda, in Prima categoria, dove il primo tassello sistemato dal DS Simone Graziotto è la riconferma dell'attaccante Nicola Bosco, classe 2000, arrivato in gennaio dalla Fontanivese San Giorgio e autore di 7 gol nel girone di ritorno. Ricordiamo che mister Magaton è stato riconfermato per l'ennesima stagione alla guida dei castellani.
Galleria fotografica