Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Primo innesto a Orsago. Altre conferme Cartigliano, uscite da Galliera

Dalla Torre torna a vestire la maglia biancazzurra. A Cartigliano rinnovi per Gobbetti, Miniati e Di Gennaro. In 8 salutano la matricola padovana

Primi movimenti a Orsago. Dopo la scelta del nuovo allenatore, che sarà Oscar Chies, il direttore sportivo Antonio Spinazzè ha comunicato che Andrea Piccoli, Giovanni Zago (entrambi da molto tempo in biancazzuro) e Mattia Varaschin hanno appeso gli scarpini al chiodo.
Ci sono inoltre le riconferme di Lorenzo Baggio, Leonardo Da Re, Andrea Da Grava, Riccardo Modolo, Daniel Piccoli, Roberto Dal Bò e Mattia Mazzon.
Il primo acquisto dell'Orsago è il terzino classe 1998 Riccardo Dalla Torre, un ritorno (nella foto). Ex Vazzola, aveva smesso con il Covid.

In Serie D il Cartigliano ha ufficializzato altre tre riconferme nella rosa di mister Ferronato: in difesa Tommaso Gobbetti, a centrocampo Mike Miniati, in attacco Edoardo Di Gennaro. Gli altri rinnovi già annunciati riguardavano Buson, Boudraa, Pelizzer e Pregnolato.

Otto invece i giocatori in uscita dal Galliera (neopromosso in Promozione), comunicati dal DS Alberto Toniolo: si tratta di Giulio Liviero, Alex Tessaro, Alberto Parolin, Giacomo Pasinato, Alex Demo, Alessandro Peron, Riccardo Zorzi, Dalibor Kovacevic.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03398 secondi