Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Notizie da Fiori Barp Mas, Cassola, Nuova Loreggia, Zensonese

Sulla panchina bellunese è promosso Stefano Sommacal. I nuovi DS di Cassola e Loreggia sono Massimiliano Bizzotto e Claudio Vescovo, mentre vengono riconfermati gli allenatori Manolo Destro e Simone Ferlin. A Zenson rimane mister Scantamburlo

Al Fiori Barp Mas, in Promozione, c'è l'annuncio del nuovo allenatore in sostituzione di Alessandro De Battista. Il presidente Victor Fant ha promosso Stefano Sommacal, condottiero della Juniores bluarancio che nella stagione appena conclusa ha vinto tutto quello che poteva vincere: campionato, Coppa "memorial Giampaolo Seno" e Coppa disciplina. "Stefano non necessita di presentazioni: in passato ha fatto bene sia a livello giovanile che di prime squadre. Buon lavoro a lui e a tutti i ragazzi che proseguiranno l’avventura calcistica con i colori bluarancio", si legge nel comunicato del club bellunese.

In Prima categoria il nuovo direttore sportivo del Cassola è Massimiliano Bizzotto (nella foto), ex Vedelago, che sostituisce Nicola Baggio. In panchina riconfermato Manolo Destro.

In Prima anche la Nuova Loreggia ha un nuovo DS: si tratta di Claudio Vescovo, ex Massanzago. Ricordiamo che si erano separate le strade con Diego Pegorin. Alla guida tecnica rimane Simone Ferlin.

In Seconda categoria la Zensonese ha prolungato il rapporto con il mister Enrico Scantamburlo, come reso noto dal massimo dirigente Guido Bressan.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05530 secondi