Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Tre arrivi a Fontane. Via alle riconferme per Bassano e Villafranchese

Il primo rinnovo ai piedi del Grappa è quello del centrocampista Francesco Peotta. La società villorbese invece si è assicurata Simone Rubinato, Enos Birello e Ousmane Diallo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Peotta del Bassano con il DS Sacchetto. Nella galleria in basso: alcuni riconfermati della Villafranchese (immagini di sportveneto.it).

In Eccellenza è scattato ufficialmente il valzer delle riconferme al Bassano del nuovo allenatore Ezio Glerean. Il primo rinnovo riguarda il centrocampista Francesco Peotta, che dunque rimarrà in giallorosso.
L'intenzione del direttore sportivo Francesco Sacchetto è di confermare gran parte del gruppo che ha ben figurato nel girone di ritorno del campionato appena finito, ma sarà necessario conciliare gli impegni lavorativi dei giocatori con gli orari degli allenamenti del Bassano, che nella prossima stagione saranno pomeridiani.
Tra i riconfermati dovrebbero esserci anche pedine come Lukanovic e Zuin, è comunque opportuno attendere l'eventuale ufficialità.

In Promozione la Villafranchese del DS Davide Marcato ha reso noto che i primi riconfermati sono il capitano Pietro Mezzalira, l'attaccante Vladimir Rusu (11 gol stagionali), il funambolico trequartista Francesco Minozzi (10 reti), il centrocampista Matteo Selmin e il tuttofare Andrea Vezu. Rimarranno a Villafranca anche i giovani classe 2002 Nicolas Cappellari, Samuel Canella, Riccardo Carraro e Gianmarco Carlana, sui quali la società crede molto.
Lascia a malincuore Villafranca il difensore Tommaso Calgaro, che sale di categoria.
Dopo 8 anni si separano le strade con il preparatore dei portieri Fabio Zanzarin, a cui va il ringraziamento del club padovano.

In Prima categoria il Fontane ha raggiunto l'accordo con tre nuovi acquisti. Sono l'esterno alto classe 1993 Simone Rubinato (ex Cimapiave), la punta Enos Birello (1991 ex Silea) e il centrocampista Ousmane Diallo (2001 ex Ardita Breda).
Il presidente Ivano Cagnato fa sapere che il preparatore dei portieri sarà Paolo Beraldo, mentre il nuovo allenatore verrà annunciato nelle prossime settimane.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04198 secondi