Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Notizie da Union Clodiense, Dolomiti Bellunesi, Abano, Cessalto

Boscolo Bisto, Marcolin, Busatto e De Angelis in uscita dai granata. Marco Fontanelli entra nello staff tecnico bellunese. Ad Abano, Franco Sartori rimane direttore sportivo, carica che invece al Cessalto torna ad essere rivestita da David Corvezzo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Franco Sartori. Nella galleria in basso: i giocatori in uscita da Chioggia e Marco Fontanelli.

In Serie D 4 uscite dall'Union Clodiense. La società del presidente Ivano Boscolo Bielo ha reso noto che non sarà rinnovato il rapporto tecnico con i calciatori Nicola Boscolo Bisto, Agostino Marcolin, Tommaso Busatto e Roberto De Angelis, ai quali vanno i ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e i risultati ottenuti nell'ultimo campionato.

La Dolomiti Bellunesi del nuovo mister Lucio Brando ha dato il benvenuto a Marco Fontanelli nello staff tecnico. Quasi 27 anni, di Chivasso (Torino), si occuperà della parte fisico-atletica: "Ho iniziato a fare il preparatore 5 anni fa", racconta Fontanelli sul sito ufficiale del club, "Archiviata un'esperienza in Prima categoria, ho trascorso le ultime due stagioni in una squadra di Eccellenza. In più, sono reduce da un percorso formativo di 6 mesi al Venezia: tramite l'Università, ho lavorato quotidianamente all'interno dello staff di Paolo Zanetti".

Dietrofront ad Abano: il direttore sportivo Franco Sartori rimane in sella. La società neroverde, retrocessa in Promozione, una decina di giorni fa aveva annunciato la separazione. "Tra Sartori e i vertici societari c'è stato un incontro importante: una riunione servita a rivedere alcuni punti della strategia operativa futura e a pianificare al meglio i primi step della stagione che verrà. Il mancato rinnovo è così rientrato e il nuovo Abano è pronto a ripartire sotto la guida del suo direttore sportivo", fa sapere la dirigenza.

Scendiamo in Seconda categoria, al Cessalto, dove David Corvezzo torna nelle vesti di direttore sportivo. Corvezzo, che era già in società, ci comunica che sarà coadiuvato da Dennis Bonotto (ex giocatore gialloverde). L'ex DS Mauro Perissinotto ha lasciato per motivi personali. Riconfermato l'allenatore Nerio Corò.

Galleria fotografica
  • Union Clodiense
  • Marco Fontanelli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D. News da Campodarsego, Luparense, Dolomiti, Montecchio ed Este

Nella foto a lato: i due volti nuovi del Campodarsego. Nella galleria in basso: Mattia Persano (Luparense), Alessandro Pasqualino (Dolomiti Bellunesi), il presidente Renzo Lucchiari con Giovanni Cogo (Este) e Christopher Borgo, nuovo acquisto del DG Gianluca Biasio (Montecchio). Notizie dalla Serie ...leggi
20/07/2022










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03903 secondi