Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Notizie da Cartigliano, Eclisse, Eurocassola, Nove, Refrontolo

Riccardo Brugnolo e Giammarco Scapin sono due nuovi centrocampisti per mister Ferronato. Alberto Tibolla e Halil Gjoshi al Careni Pievigina. Altre 5 riconferme all'Eurocassola e 8 al Nove. Simone Conforti nuovo allenatore del Refrontolo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Gjoshi (Eclisse). Nella galleria in basso: Tibolla (Eclisse), Brugnolo con il DS Leopoldo Torresin (Cartigliano), Scapin con il vice-presidente Alfio Pizzato (Cartigliano), e i giocatori riconfermati dal Nove.

In Serie D l'organico del Cartigliano viene integrato con due nuovi centrocampisti. Stiamo parlando di Riccardo Brugnolo (classe 1998), proveniente dallo Spinea nonché ex Vigontina e Montebelluna, e di Giammarco Scapin (1999) in arrivo dal Mestrino Rubano, con trascorsi alla Luparense, Adriese e Campodarsego.

In Eccellenza l'Eclisse Careni Pievigina del direttore sportivo Fabio De Martin e del DG Luciano Tittonel ha ingaggiato Alberto Tibolla e Halil Gjoshi, entrambi dalla Dolomiti Bellunesi. Il primo è un centrocampista classe 1996 che può agire anche da difensore, il secondo invece è un esterno di difesa e centrocampo nato nel 1995. Su di loro potrà contare il nuovo allenatore Alessandro Ferro e il suo staff.
L'Eclisse ha inoltre riconfermato Filippo Mognon, Manuel Segat, Christian Damuzzo, Federico De Min, Thomas Dalla Vedova, Francesco Basso, Gianluca Riva, Angelo Casagrande, Adama Sanè, Jurgen Janko, Stefano De Zotti e Francesco De Faveri, ai quali si aggiungono Vito Del Prete e Michele Floriani dalla juniores élite.

Nella massima serie regionale l'Union Eurocassola ha ufficializzato altre 5 riconferme: restano in blaugrana Thomas Marchesan, Andrea Ferraro, Simone Fagan, Christian Bragagnolo e Ludovico Todesco.

Si allunga la lista dei riconfermati anche in casa dell'ambizioso Nove Stefani. Il club, che con ogni probabilità verrà ripescato in Prima categoria, ha annunciato i rinnovi con Elia Corezzola, Zouhair Louriga, Federico Moletta, Denis Zen, Luigi Pellizzato, Federico Toniolo, Riccardo Pasinato e Dahir Bassim.

Al Refrontolo, retrocesso in Seconda categoria, il nuovo allenatore è Simone Conforti, 35 anni, ex attaccante del Fregona. Ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e in panchina sostituisce Sandro Merotto.

Galleria fotografica
  • Tibolla
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza. L'argentino Julian Bruno si accasa al Bassano

L'argentino Julian Bruno (foto), nella scorsa stagione al Giorgione, è un nuovo difensore centrale del Bassano in Eccellenza. Classe 2000, ha vestito anche le maglie di Palmese, Cittanovese, Bra e Afragolese.Intanto nello staff giallorosso sono entrati il preparatore dei portieri Antoni...leggi
05/08/2022



Test pre-campionato: i risultati di domenica 31 luglio

Nella foto a lato: Vicenza e Cartigliano. Ospite della partita Matteo Faresin, ex capitano del Cartigliano, con un momento toccante nel pre-gara con le due squadre.Nella galleria in basso: Cittadella e Luparense. Sconfitte prevedibili ma onorevoli per Cartigliano e Luparense (Serie D) nelle amichevoli...leggi
31/07/2022

Ufficiali altri 2 ripescaggi. Un girone in sovrannumero in Promozione

La Pro Venezia, che si trovava in Prima categoria, viene inserita in sovrannumero in Promozione, dove pertanto ci dovrebbero essere quattro gironi da 14 squadre e un girone da 15 squadre.Dalle prime informazioni che abbiamo raccolto, pare che in un primo momento la documentazione per l'...leggi
29/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08894 secondi