Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Furlan riconfermato al Portomansuè, 8 invece le uscite

L'esperto attaccante ha realizzato 8 gol nell'ultimo campionato. Si separano le strade con Ton, Cazzaro, Cassaro, Camara, Keber, Bigaj, Carraro e Zanardo

C'è un'importante riconferma in casa Portomansuè per la prossima stagione in Eccellenza. La società biancoverde e il DS Carlo Casagrande hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo con l'esperto attaccante Federico Furlan (nella foto), classe 1986, autore di 8 gol nell'ultimo campionato.
Furlan si aggiunge ai già riconfermati Andrea Marian, Alberto Filippini, Claudio Tomasella, Angel Garcia Leiba, Nicholas Pramparo, Luca Colombera,  Denny Cardin, Marco Dassiè, Agustin Bonamaison e Luca Urbanetto.

Dopo il primo acquisto annunciato nei giorni scorsi (il giovane portiere Elia Rallo dal Caorle La Salute), arriva oggi l'ufficialità sulle uscite: si separano le strade con Matteo Ton, Matteo Cazzaro, Alessandro Cassaro, Mamadou Camara, Leonardo Keber, Daniele Bigaj, Filippo Carraro e Paolo Zanardo, "ai quali vanno i ringraziamenti per l'impegno, la professionalità, e i risultati ottenuti nell'ultimo campionato, nonché un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva", fa sapere il Portomansuè.

Per alcuni dei partenti abbiamo già riportato la squadra di destinazione. Per altri circolano alcune voci, ad esempio tra le possibili destinazioni di Zanardo e Ton ci sarebbe anche il Conegliano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













Montebelluna: è morto il presidente Alberto Catania

Un nuovo lutto si abbatte sul Calcio Montebelluna. A distanza di 5 anni dalla morte improvvisa dell'ex presidente Marzio Brombal, nelle ultime ore è venuto a mancare il suo successore Alberto Catania (nella foto). Fatale un malore, probabilmente un infarto.Catania, 63 a...leggi
12/05/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07615 secondi