Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Altri movimenti di mercato al Cartigliano e alla Virtus Cornedo

Il ds Torresin si è assicurato le prestazioni dell'attaccante Thomas Scapin dal Mestrino Rubano. A Cornedo arrivano i centrocampisti Thomas Zuffellato (Arzignano) e Bader Rom (Marola)

Vai alla galleria

Nella foto a lato: i due nuovi arrivi della Virtus Cornedo. Nella galleria in basso: Thomas Scapin con il presidente Compostella (Cartigliano).

In Serie D il Cartigliano ha raggiunto l'accordo per il tesseramento di Thomas Scapin, attaccante classe 2002 dal Mestrino Rubano.
La società saluta e ringrazia Kelvin Appiah, Illide Romagna, Matteo Cannarella, Kristian Preknicaj e Luca Mantovani, che dunque lasciano il team biancazzurro, oltre a Jurgen Murataj.

In Eccellenza altri due arrivi alla Virtus Cornedo comunicati dal direttore sportivo Davide Santagiulana. Si tratta dei giovani centrocampisti Thomas Zuffellato dall'Arzignano Valchiampo (2002) e Bader Rom dal Marola (2004).
Riconfermati finora Marco Cervellin, Lorenzo Maddalena (2003), Marco Ferrari (2002), Francesco Visonà, Andrea Piazzon ed Enoch Gymah.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Torneo delle Regioni: i verdetti dei quarti di finale

Nella foto: l'Under 15 del Veneto festeggia il gol decisivo contro Trento. Ecco i risultati dei quarti di finale al Torneo delle Regioni, disputati oggi (mercoledì 27 marzo) in Liguria. Il Veneto, capace di portare 4 Ra...leggi
27/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04871 secondi